Seguici su

La fabbrica dei sogni

Scamarcio sarà l’artista Modigliani nel film diretto da Johnny Depp 

Pubblicato

il

Riccardo Scamarcio

Johnny Depp è pronto a tornare sul set in veste di regista, nel film sulla storia del famoso pittore e scultore livornese. Il film sarà co-prodotto nientemeno che da Al Pacino, che reciterà anche nel film.

Riccardo Scamarcio è stato scelto da Johnny Depp per interpretare il protagonista del biopic, Amedeo Modigliani, nel periodo della vita in cui soggiornò a Parigi nel 1916 attraverso 48 ore turbolente, in fuga dalla polizia per le strade e i bar di una Parigi devastata dalla guerra. In quel difficile frangente, Modigliani pensò di ritirarsi dalla carriera di artista e di lasciare la città, ma gli fecero cambiare idea gli amici e colleghi bohèmien: l’artista francese Maurice Utrillo (interpretato da Pierre Niney), il bielorusso Chaim Soutine e la la sua musa e amante inglese, Beatrice Hastings.

La trama s’infittisce quando Modigliani incontra il collezionista d’arte internazionale Gangnat (Al Pacino) che potrebbe cambiargli la vita.

Anche questo ruolo di Scamarcio, diretto da Johnny Depp, potrebbe cambiargli la vita e la carriera… e glielo auguriamo davvero di cuore!

Crediti Foto: Shutterstock.com

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *