Seguici su

La fabbrica dei sogni

Lindsay Lohan diventerà mamma!

Pubblicato

il

Lindsay Lohan

La controversa attrice americana Lindsay Lohan (36 anni), ha pubblicato sui suoi social le foto che la ritraggono con un bellissimo pancione. E’ in arrivo il primo figlio col marito Bader Shammas:

“Siamo super emozionati, non vediamo l’ora di scoprire questo nuovo capitolo della nostra vita” ha raccontato la bella Lindasy alla stampa statunitense.

La ex stella della Disney e ragazza ribelle ha finalmente voltato pagina, dopo un passato davvero turbolento in cui sembrava non potesse salvarsi dalla dipendenza da droghe e alcol. Si bruciò una carriera ormai lanciatissima, dopo i successi dei suoi primi film targati Disney. Purtroppo accade spesso agli attori bambini quando cominciano a crescere e Linsay entrò in questo buio profondo e scomparve dai set e dalle produzioni cinematografiche, allontanata da Hollywood.

Poi la luce finalmente è tornata nella sua vita, Lindasy ha lavorato duramente su sé stessa per ritrovare l’equilibrio mentale e per disintossicarsi dalle dipendenze. L’attrice è ritornata in pista sul set l’anno scorso, con la deliziosa commedia romantica ‘Falling for Christmas’ targata Netflix.

Inoltre non aveva raccontato a nessuno il suo grande segreto, il suo matrimonio con Bader Shammas.

Un insider ha raccontato ha ‘Page Six’: “Lindsay ha recuperato la sua vita quando l’ha incontrato, ora sta vivendo una vita davvero felice e sana”.

Lindsay Lohan raggiunse un successo globale con la commedia ‘Mean Girls’, piccolo gioiello di film che vi suggeriamo di rivedere o di andare a cercare. 

Mean Girls uscì il 30 aprile del 2004, una commedia diretta da Mark Waters e scritta dall’autrice e comica del famoso Saturday Night Live, la pluripremiata Tina Fey. Mean Girls è una teen-comedy interpretata, oltre da Lindasy, anche da Rachel McAdams.

In attesa che Lindsay diventi mamma, scopriremo presto se sono vere le voci di un sequel della divertentissima commedia ‘Quel pazzo Venerdì (Freaky Friday)’ con Lindsay e la neo vincitrice di un Premio Oscar, Jamie Lee Curtis.

Crediti Foto: Shutterstock.com

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *