Seguici su

La fabbrica dei sogni

Il segreto di Jennifer Lopez e Beyoncé per dimagrire in venti giorni!

Pubblicato

il

Beyoncé

Anche le stelle del cinema e della musica hanno problemi con la bilancia. Per andare sul set e recitare per un film o per iniziare una tournè ed essere perfette, spesso queste artiste devono accelerare i tempi di una dieta e dimagrire in brevissimo tempo.

Jennifer Lopez (53 anni) e Beyoncé (41) ne sanno qualcosa, anche perché, come tutti i comuni mortali, tra un impegno e l’altro si concedono delle trasgressioni e riprendono peso.

Come fanno queste due splendide artiste a dimagrire in meno di un mese?

Il loro segreto è la dieta creata dal personal trainer Marco Borges, che fa perdere peso in tre settimane. Secondo Beyoncé, questo metodo è una sorta di nuova abitudine alimentare, in cui sono stati eliminati alcuni cibi e aggiunti altri, togliendo i prodotti di origine animale e introducendo il succo di limone e il pepe di cayenna.

In sostanza di tratta di cambiare il proprio stile di vita e in 22 giorni i risultati parleranno da soli. Si parte da una depurazione del corpo, sostituendo i cibi elaborati con quelli di origine vegetale: frutta e verdura alla  base di tutto, e tre pasti in tutto al giorno. Al termine della giornata bisogna avere introdotto l’80 per cento di carboidrati, il 10 di grassi e il rimanente 10 di proteine.

Ad esempio, due piatti di verdure crude da 300 grammi, 150 di frutta e 100 di cereali. Al mattino va benissimo il latte di cocco o di soia e si può condire con olio extravergine di oliva.

L’acqua non deve mai mancare, quindi è necessario bere moltissimo nell’arco della giornata. Jennifer Lopez e Beyoncé aggiungono all’acqua un limone spremuto e una punta di pepe di cayenna.

Questa è la dieta da red carpet delle stelle e mentre vi scrivo sto sognando di mangiare un tagliere di salumi…Buona dieta a tutti!

Crediti Foto: LaPresse

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *