Seguici su

La fabbrica dei sogni

Matrimonio in vista per Cher: lui ha 40 anni in meno di lei

Pubblicato

il

Cher

Con un twitter in cui mostrava l’anello di diamanti, l’attrice premio Oscar per il film ‘Stregata dalla Luna’ha rivelato al mondo un fidanzamento alquanto inusuale: quello tra lei (76 anni) e Alexander A.E. Edwards (36 anni).

Cher è sempre stata un’artista trasgressiva ed eccentrica, con una personalità unica, anche nelle scelte dei suoi iconici outfit per i red carpet più importanti.

Oltre ad essere una cantante affermata è anche un’attrice pluripremiata, che ci ha regalato personaggi incredibili in film come ‘Le Streghe di Eastwick (con Michelle Pfeiffer e Jack Nicholson), ‘Sirene’ (con WhinonaRyder), ‘Burlesque’ (con Christina Aguilera e Stanley Tucci) e ‘Mamma Mia!’ (con Meryl Streep e Lily James).

Cher frequenta il giovane Alexander (produttore musicale) da novembre e da quel momento le critiche sulla loro differenza di età si sono scatenate su internet. Ma lei ci scherza sopra e risponde sui social che “L’amore non conosce matematica” e che questi commenti arrivano solo dagli hater a cui non importa se “siamo felici e se non disturbiamo nessuno”.

Cher non sembra neanche preoccupata del passato turbolento del fidanzato, che tradì la sua ex, la modella Amber Rose (dalla quale ha avuto un figlio), con una dozzina di donne diverse.

“Non sono nata ieri” è il commento di Cher “ogni scelta comporta dei rischi, ho sempre rischiato nella mia vita”.

E’ proprio il caso di dire che Cher è stata ‘stregata dalla luna’!

Crediti Foto: Shutterstock.com

Segui OA Plus su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *