Seguici su

La fabbrica dei sogni

Trionfo di ‘Knives Out-Glass Onion’ su Netflix, ma a tallonarlo c’è un horror inaspettato!

Pubblicato

il

Knives Out

Il secondo capitolo della saga di ‘Knives Out’ è uscito da pochi giorni e immediatamente ha raggiunto la prima posizione della classifica su Netflix.

Il precedente ‘Knives Out’ aveva incassato (al cinema) oltre trecento milioni di dollari, aggiudicandosi anche una nomination agli Oscar per la Miglior sceneggiatura originale, ad opera della stesso regista, Rian Johnson.

La piattaforma di streaming Netflix si tuffò immediatamente su questa ‘gallina dalle uova d’oro’, mettendo sotto contratto per altri due film della saga sia il regista che il protagonista, l’ex 007 Daniel Craig.

Ad ora, ‘Knives Out 2’ ha totalizzato più di 82 milioni di minuti di riproduzione su Netflix, posizionandosi al primo posto, davanti alla nuova stagione di ‘Emily in Paris’.

Ricordiamo che il podio, ancora imbattuto, delle serie tv più viste del 2022 è ancora di: ‘Stranger Things 4’, ‘Mercoledì’ e ‘The Sandman’.

Se al momento la nuova uscita dell’attesissimo ‘Knives Out 2’ lo ha sparato in testa alla classifica delle novità, un nuovo horror movie sta scalando la vetta , inesorabile e soprattutto a sorpresa: ‘The Invitation’, interpretato dalla star de ‘il Trono di Spade’, Nathalie Emmanuel. 

Questo nuovo film horror parla di vampiri, confermando che l’argomento non è mai… tramontato!

Crediti Foto: IG Knives Out

Segui OA Plus su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

WEB TV

Pubblicità