Seguici su

La fabbrica dei sogni

Kenneth Branagh a Venezia per girare il nuovo Poirot

Pubblicato

il

Kenneth Branagh

S’intitolerà ‘A Haunting in Venice’ il nuovo film tratto dai romanzi di Agatha Christie.

In questo nuovo progetto sull’investigatore più famoso del mondo vedremo un cast assolutamente stellare: Tina Fey, Jamie Dornan, Michelle Yeoh, Camille Cottin e Riccardo Scamarcio.

Le riprese sul set italiano si svolgeranno a Venezia dai primi giorni di gennaio 2023, per questo terzo capitolo della saga che si preannuncia un grande successo.

Kenneth Branagh vestirà come sempre i panni dell’astuto Poirot, dopo il primo ‘Assassinio sull’Orient Expres’s del 2017 e ‘Assassinio sul Nilo’ del 2022.

Il ruolo che interpreterà Riccardo Scamarcio è ancora top secret, quindi non ci resta che attendere alcuni scatti dal set che sicuramente verranno effettuati dai passanti in giro per Venezia.

Kenneth Branagh è reduce dalla magistrale interpretazione di Boris Johnson nella miniserie ‘This England’, andata recentemente in onda su Sky e prodotta dalla Passenger di Richard Brown (che ha prodotto anche la splendida serie ‘True Detective’).

La performance di Kenneth Branagh nei panni del controverso leader dei conservatori britannici è stata straordinaria: voce, cadenza, gestualità, manierismi e una trasformazione fisica (trucco e parrucco eccellenti) da premio Oscar.

Non ci resta che aspettare la fine del 2023 per vedere ‘A Hauting in Venice’, il nuovo film giallo di Aghata Christie, interpretato e diretto dal grande Kenneth Branagh.

Crediti Foto: Shutterstock.com

Segui OA Plus su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *