Seguici su

La fabbrica dei sogni

Blake Lively e Ryan Reynolds hanno avuto il quarto bambino!

Pubblicato

il

Blake Lively e Ryan Reynolds

Blake Lively e Ryan Reynolds hanno trovato un modo furbo e molto discreto per annunciare a tutti la nascita del loro quarto figlio: una serie di foto casalinghe in cui la bella Blake è ritratta in jeans e… senza pancione! Il mondo del web è impazzito e tutti hanno commentato: “Dov’è finita la pancia?”

Blake Lively ha partorito il quarto bambino alcune settimane fa, in gran segreto, notizia confermata da ‘Page Six’ e ‘People’ ma, al momento, non ancora confermata dai diretti interessati.Inoltre non si sa ancora il nome e il sesso del loro bebè.

I due attori sono genitori di tre bambine: James di 8 anni, Inez di 6 e Betty di 3.

Blake, 35 anni (‘Gossip Girl’, ‘Adaline’, ‘Le Belve’), ha dimostrato di essere una star del cinema assolutamente atipica, da sempre attratta più dall’armonia familiare che dalla mondanità. In passato era stata per un breve periodo la fdanzata di Leonardo di Caprio, mentre il marito Ryan Reynolds, 46 anni (‘Deadpool’, ‘Lanterna Verde’,   ‘X-Men Le Origini’) era stato sposato con l’attrice Scarlett Johansson.

In una recente intervista rilasciata sul red carpet newyorkese del Forbes Power Women’s Summit, vestita con un miniabito in paillettes che metteva in risalto il suo pancione, aveva detto scherzosamente:

“Mi piace creare. Non importa se si tratti di cucinare, raccontare, fare business o umani. Mi piace davvero creare!”. 

Crediti Foto: Shutterstock.com

Segui OA Plus su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *