Seguici su

La fabbrica dei sogni

Annuncio sconvolgente di Shannen Doherty: “Metastasi al cervello, ho paura”

Pubblicato

il

Shannen Doherty

La Brenda Walsh di ‘Beverly Hills 90210’ e la Prue di ‘Streghe’ (due serie cult da milioni di telespettatori ancora oggi), sta combattendo una dura battaglia contro il cancro.

L’attrice 52enne ha pubblicato sui suoi social un post sconvolgente per condividere con i suoi fans l’incubo che sta vivendo in questo brutto e lungo periodo:

“Il 5 gennaio la mia tac ha mostrato metastasi al mio cervello, il 12 gennaio ha avuto luogo il primo ciclo di radiazioni. La mia paura è ovvia. Sono estremamente claustrofobica e in più ci sono molte cose che stanno accadendo nella mia vita. Sono fortunata perché ho ottimi dottori come il dott. Amin Mirahdi e gli straordinari tecnici del Cedar Sinai. Ma quella paura… la confusione… il tempismo di tutto… ecco come può apparire il cancro”.

Purtroppo Shannen Doherty ha cominciato il suo calvario nel 2015, quando le venne diagnosticato il cancro al seno. Nel 2020, la doccia scozzese: una recidiva al quarto stadio, quello metastatico.

Come se non bastasse, la star di ‘Beverly Hills’ il mese scorso ha affrontato il divorzio dal marito Kurt Iswarienko, con cui era sposata da 11 anni.

Un anno fa, intervistata durante la trasmissione ‘Good Morning America’, Shannen aveva dichiarato: “Non voglio comportarmi come se stessi morendo”, sottolineando il suo impegno a continuare a lottare e reagire per rimanere in vita, criticando l’idea che la malattia porti “solo a fare una lista dei desideri prima di morire”.

Crediti Foto: Shutterstock.com

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *