Seguici su

La fabbrica dei sogni

Alec Baldwin torna sul set di ‘Rust’, ma la causa legale continua

Pubblicato

il

‘The show must go on’, lo spettacolo deve continuare e lo sa bene l’attore Alec Baldwin, che è stato fotografato pochi giorni fa sul set del film western che è stato al centro di una vera e propria tragedia il 21 ottobrre 2021,quando la pistola di scena di Baldwin colpì a morte, accidentalmente, la direttrice della fotografia HalynaHutchins.

Dopo che la procura del New Mexico ha dichiarato l’attore non colpevole di omicidio colposo, nello stesso giorno la famiglia della Hutchins (di origini ucraine) ha denunciato Alec Baldwin e intende proseguire la causa.

I problemi di questa bruttissima vicenda non si sono quindi conclusi per l’attore 65enne, che in questi giorni è ritornato sul set nel Montana per terminare le riprese del film western ‘Rust’, interrotto da più di un anno.

Trama del film ‘Rust:

Il fuorilegge Harland Rust (Alec Baldwin) decide di aiutare suo nipote di 13 anni, condannato all’impiccagione per omicidio. Rust prova a fare evadere suo nipote che si trova in prigione, ma mentre scappano vengono inseguiti anche da un cacciatore di taglie (Travis Fimmel). Intanto il rapporto con suo nipote diventa piuttosto particolare.

“La produzione continuerà a utilizzare membri della troupe del sindacato e impedirà l’uso di armi vere e di qualsiasi tipo di munizioni”, ha dichiarato Melina Spadone, avvocato della Rust Movie Production’.

Crediti Foto: Shutterstock.com

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *