Seguici su

La fabbrica dei sogni

I Guardiani della Galassia 3 ha debuttato a Parigi: RECENSIONI

Pubblicato

il

Guardiani della Galassia

Il terzo e ultimo capitolo della geniale e fortunatissima trilogia dei Guardiani della Galassia ha fatto il suo debutto mondiale con la presentazione del film e dell’intero cast a Disneyland Paris.

E pensare che in molti erano pronti a scommettere sul loro flop dieci anni fa, quando debuttarono con il primo capitolo dei Guardiani, ma il successo e gli incassi stellari parlarono da soli. Oggi, alla premiere europea, le recensioni sul film sono state tutte estremamente positive e indicano questo gran finale della saga come il più cupo e commovente di tutti. 

Il film dell’MCU (Marvel Cinematic Universe) ha sorpreso tutti per la trama incentrata sulla profondità di ogni singolo personaggio e ‘Digital Spy’ lo ha definito “Il finale brillante di una brillante trilogia” , aggiungendo che “è davvero divertente ed emozionante, con tutti i personaggi che hanno i loro momenti. Il Warlock di Will Poulter è una grande aggiunta, ma il focus è stato giustamente messo sul dare una bella conclusione alla storia dei Guardiani. Mi mancheranno”. 

Un’altra bellissima recensione viene da ‘MovieZine’: “Niente può preparare gli spettatori alle emozioni che vivranno, in particolare per la storia di Rocket”.

La recensione di Markus Trutt di ‘FilmStarts’ invita gli spettatori a portarsi i fazzoletti al cinema, perché “Nonostante l’umorismo, I Guardiani della Galassia 3 è probabilmente il film MCU più cupo e triste di sempre, nonché la conclusione perfetta della trilogia di Gunn”.

Sul red carpet di Parigi le star dei Guardiani erano splendidi e simpatici con i fans: Chris Pratt, Zoe Saldana, Vin Disel, Karen Gillan, Pom Klementieff e il geniale cretaore e regista della saga, James Gunn.

Tutti pronti a ridere e commuoverci con I Guardiani della galassia 3? Dobbiamo solo aspettare il 3 maggio per l’uscita del film nei cinema!

Crediti Foto: IG Marvel studios

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *