Seguici su

La fabbrica dei sogni

Clamorosa smentita di Brigitte Bardot sul suo stato di salute: “Non ho perso nessuna delle mie facoltà!”

Pubblicato

il

Negli ultimi tempi sono girate notizie molto allarmanti sullo stato di salute di Brigitte Bardot (88 anni), una delle stelle più iconiche del cinema mondiale.

Da quanto divulgato da ‘France Dimanche’, dopo essere stata ricoverata in terapia intensiva all’ospedale di Tolone, Brigitte Bardot avrebbe deciso di ritornare a casa, ma queste notizie non hanno avuto nessuna conferma. 

D’altronde la star francese ha sempre protetto la propria privacy dai media, evitando di farsi fotografare o di divulgare notizie sulla sua vita personale.

La star di ‘E Dio creò la Femmina’ (1956) avrebbe avuto problemi respiratori, con conseguenti problemi cognitivi… questo secondo i media!

Brigitte Bardot ha appena scritto di suo pugno un messaggio, pubblicandolo sui social, in cui afferma:

“ Tengo a rassicurare tutti. La stampa ha fatto uno scandalo con un malessere che mi è capitato a gennaio e di cui oggi facciamo un ‘tintown’? Non ho perso nessuna delle mie facoltà. La lettera aperta inviata a Macron? Tre giorni fa ne è la prova. Siate rassicurati. Baci ”

Prossimamente su Canale 5 andrà in onda una mini serie di 6 puntate, prodotta da ‘France Télévision’, che ripercorrerà i momenti più significativi della stella del cinema, dalla prima copertina al terribile giorno del suo 26esimo compleanno, dal debutto nel mondo del cinema alla sua maternità, dai suoi amori a quello più grande per gli animali, per cui si è sempre battuta.

La serie è stata scritta dal figlio di Brigitte, Christopher e da Danièle Thompson.

Crediti Foto: Instagram

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *