Tra Maxi Lopez e Wanda Nara non scorre di certo buon sangue e questo si è capito. I due, anni fa, infatti, hanno divorziato in maniera abbastanza turbolenta, soprattutto a causa del nuovo compagno della Nara, Mauro Icardi, ex collega di Lopez.

Le dispute sono spesso relative alla gestione dei tre figli avuti dalla coppia durante il matrimonio. Già mesi fa, il centravanti della Sambenedettese, si era indignato perchè l’ex moglie, in piena pandemia, aveva spostato i figli da Parigi in Italia, precisamente a Como dove la famiglia di Icardi possiede una residenza.

In molti avevano pensato che Wanda Nara avesse fatto questa mossa per poter presenziare senza problemi al Grande Fratello Vip di cui era opinionista, invece, cosa molto strana, la sedia della bella argentina è rimasta vuota per tutta la fine del programma. Probabilmente, già in quella occasione, le parole dell’ex marito avevano pesato sulla coscienza della Nara, tanto da farle fare dietrofront e sospendere la presenza in quel di Cologno Monzese.

Ma le recenti parole di Maxi Lopez, ancora una volta, sono come un macigno per la Nara, accusata di essere incosciente e di non capire. Mauro Icardi, infatti, è risultato essere positivo al Covid dopo il rientro dalle vacanze in quel di Ibiza. Secondo l’ex moglie, lei ed i figli, starebbero tutti bene e negativi al tampone, mentre Lopez smentisce categoricamente la notizia.

Il calciatore argentino in un intervento a Los Angeles de la Mañana, ha puntato il dito contro Wanda, dicendo che due dei suoi figli sono invece positivi. Lopez ha raccontato che, mentre il più grande, Valentino, è risultato negativo, Benedicto e Constantino sono risultati positivi al test proprio dopo il viaggio nell’isola delle Baleari: “Sono indignato, questa donna è incosciente per quello che fa. Ho due figli positivi perché lei non capisce. Le avevo detto che non doveva andare a Ibiza. Tutti quelli che tornano da lì tornano contagiati. Ma è l’incoerenza di una madre. Se lei non lo capisce, chi altri potrebbe capirlo?”.

Ci sarà una replica alle accuse di Maxi Lopez? Staremo a vedere nei prossimi giorni.

 

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 

 

 

 

Crediti Foto: haceinstantesok/instagram

 

TAG:
calcio Coronavirus Figli Ibiza mauro icardi maxi lopex wanda nara

ultimo aggiornamento: 08-09-2020


SUPER TORMENTONE: “Sai che è un attimo” di Paola Turci VS “Un’estate al mare” di Giuni Russo – Vota il tuo preferito

‘Chi l’ha visto?’ riparte domani 9 settembre col caso del finanziere scomparso da Fasano