Riprende domani sera alle 21.20 il programma ‘Chi l’ha visto?’. Tra gli altri casi Federica Sciarelli si occuperà anche del finanziere scomparso dalla provincia di Brindisi.

Dopo sedici mesi, si riaccendono i riflettori su quello che sembra un allontanamento volontario. L’appuntato della Guardia di Finanza Pietro Conversano, 52 anni, in servizio a Monopoli e sparito il 13 febbraio 2019, lasciò a casa la fede nuziale, un rossetto e una matita per la moglie, ma portò con sé la pistola d’ordinanza e una somma prelevata dal conto in banca.

Di recente avvistato in Abruzzo da un’escursionista nei pressi del rifugio Monte Corvo, sul versante del Morrone-Majella, il finanziere, secondo quanto riportato ai carabinieri, indossava un giaccone invernale rosso, ed ha attirato la sua attenzione perché era eccessivamente coperto data la calda giornata estiva. L’uomo, sempre secondo tale testimonianza, si sarebbe nascosto sotto al cappuccio della giacca, ma non abbastanza da non far notare la barba incolta. Erano le 18.30 del 2 giugno 2020 e percorreva il sentiero in salita.

Ci sono speranze per la famiglia di ritrovare Pietro Conversano che nonostante fosse in ferie, si era allontanato dicendo che si sarebbe recato in caserma. Da allora la famiglia non l’ha più visto.

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: LaPresse

TAG:
Chi l'ha visto Federica Sciarelli Pietro Conversano

ultimo aggiornamento: 08-09-2020


Maxi Lopez accusa Wanda Nara: “I miei figli sono positivi al coronavirus per colpa tua”

Selvaggia Lucarelli sull’omicidio di Willy: “Quei 4 sono la copia di tronisti, calciatori e rapper”