Non si placano le polemiche sul feroce pestaggio accaduto a Colleferro da parte di 4 ragazzi nei confronti di un ragazzino, Willy, intervenuto in difesa di un suo compagno. Un pestaggio durato venti minuti che ha portato alla morte del povero malcapitato.

In queste ore non si fa che parlare di questo episodio che ha sconvolto per gran parte tutta la popolazione italiana per l’efferatezza con cui il gesto è stato portato a termine. In queste ore, i 4 “assassini”, sono rinchiusi a Rebibbia e stanno cercando di intralciare le indagini gettandosi la colpa uno contro l’altro.

Poco fa, la blogger Selvaggia Lucarelli, ha pubblicato un post, dove ha voluto dire la sua sulla faccenda, gettando ombre sugli esempi che circondano i ragazzi e sulla base dei quali, secondo il suo pensiero, crescerebbero.

https://www.instagram.com/p/CE3crRyI7xa/

“Quei quattro sono la copia estetica di parecchi tronisti di Maria De Filippi, nonché di rapper, di calciatori e di svariati vicini di casa“, tuona dal proprio account la blogger. Quindi la colpa di tutto questo sarebbe di Maria De Filippi, la FIGC o Achille Lauro? Una “piccola” responsabilità alle famiglie e a chi li ha educati e cresciuti no? 

 

 

 

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 

 

 

 

Crediti Foto: selvaggialucarelli/instagram

TAG:
Maria De Filippi omicidio selvaggia lucarelli Willy

ultimo aggiornamento: 08-09-2020


Minsk: continuano le proteste. Oppositrice rapita

Certificazioni FIMI, week 36: Da Geolier a Shade, passando per Rocco Hunt. I rapper vendono di più