Al momento l’ipotesi più accreditata resta quella dell’incidente

Una tragica caduta ha portato alla morte di una bambina di tre anni, precipitata dal quarto piano di un palazzo in via Milano.

La morte è avvenuta nelle prime ore di venerdì 14 gennaio, e almeno al momento l’ipotesi più probabile resta quella di un incidente.

La piccola subito dopo la tragica caduta è stata traferita d’urgenza in ospedale con un grave trauma cranico, ma anche l’intervento chirurgico al quale è stata sottoposta non ha impedito il decesso.

I fatti risalgono alla serata di giovedì 13, quando la bimba è caduta dal balcone dell’appartamento in cui viveva in circostanze ancora poco chiare. A lanciare l’allarme ai sanitari del 118 era stata la titolare di una panetteria, residente nello stesso stabile.

Gli investigatori della squadra Mobile, giunti sul posto, hanno interrogato separatamente la madre della piccola e il suo compagno, che al momento della caduta si trovavano in alloggi diversi.

Quale dei due genitori si trovava in casa con la bambina? E’ la prima domanda alla quale si dovrà trovare risposta.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS


A Verissimo arriva “C’è Posta per te e poi”. Sabato 15 Gennaio scopriremo come sono andate le cose tra Fernando, Susanna e Giada

LIVE GFVIP6. Puntata di Venerdì 14 Gennaio. Entra Delia Duran, che farà Soleil? Manuel Bortuzzo potrebbe dire addio già da questa sera