Iva Zanicchi è positiva al COVID ed è consapevole anche di quando e come se lo sia preso. La cantante emiliana, la cui assenza ad “All Together Now” si è fatta sentire, è stata raggiunta telefonicamente da Adnkronos, ha commentato così il momento abbastanza preocccupante che sta vivendo nelle ultime ore:

“Purtroppo l’ho preso, credo di sapere benissimo quando, e posso dire che è contagiosissimo. Vicino a me abita mia figlia. C’era mio genero che aveva la febbre, io ho pensato subito che avesse il covid. Ma non potevo non andare da mia figlia, che era molto preoccupata, e così sono salita a casa sua e, anche se con doppia mascherina, credo proprio di averlo preso lì. Un mese fa avevo fatto il sierologico, ed era positivo, a rigor di logica non avrei dovuto prenderlo. Questo virus fa un po’ quello che vuole”.

La Zanicchi si trova in isolamento con tutta la famiglia, compagno, la sorella e il marito della sorella e tutti, a parte il cognato, mostrano avere i sintomi della malattia. Da quando la cantante ha dichiarato di essere positiva sui social, però, i sintomi sono peggiorati.

“Ora ho tutti i sintomi classici, grande dolore alle articolazioni, febbre… oggi mi è preso ai bronchi e sono un po’ preoccupata. E’ una brutta bestia, bisogna fare tanta attenzione”, dice. “Ho potuto constatare che è contagiosissimo. Noi cerchiamo di vivere ognuno in una stanza, ma è difficile. Bisogna fare molta attenzione e non prenderlo sottogamba”. Lo spirito di reazione, però, non le manca. “E’ un bel cazzottone, ma io mi sento forte e credo che qualcosa si possa fare, che le cure ci siano. Ho fiducia”.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: ivazanicchireal/instagram

TAG:
All Together Now covid Iva Zanicchi Positivi Coronavirus TV

ultimo aggiornamento: 05-11-2020


“All Together Now”: debutto deludente per il game show musicale, battuto dalla replica di “Ulisse – Il piacere della scoperta”. Ascolti TV

Coronavirus, bollettino di oggi 5 novembre