Antonio Catalani
Foto: LaPresse

Nelle prime quattro puntate Antonio Maria Catalani si è preso la scena di “Ballando con le stelle“, in coppia con la maestra Tove Villfor, riuscendo in due occasioni a salvarsi al televoto. Centreranno l’impresa anche questa sera?

ANTONIO CATALANI – CHI E’

Antonio Maria Catalani, vero nome di Holaf, nasce a Roma il 20 giugno 1988 ed è u pittore di successo. Respira l’aria dell’arte in famiglia, grazie alla madre, ma eccelle anche nella recitazione. a anche il modello ed ha la passione della fotografia. Nel 2020 partecipa a “Ballando con le stelle“.

Ha detto delle sue opere Erri De Luca (fonte: chiecosa.it): “Nelle sue opere c’è una rissa irrisolta, attraverso la raffigurazione. La esprime, ma non se ne libera, perché sente di non consistere in quelle opere. E malgrado la sua insoddisfazione in quei quadrati al muro si vede la mano sicura di chi possiede un mezzo e lo piega al suo pensiero e istinto. Ribolle eppure governa la materia che gli da alla testa, ha volontà di conoscere i suoi limiti, ma i propri si esplorano solo a rischio di sbandare“.

Fidanzato con Caterina Zanardi Landi, Holaf ha detto a Wondernetmag: “Caterina è molto tranquilla e ha molta fiducia in me. Il sabato sera mi sostiene insieme alla sua famiglia. Lei è la prima ad aver creduto in me, da quando è iniziato il programma. Dopo la seconda puntata, ero molto giù di morale e ho dormito per ore. Mi sono ritrovato Caterina sotto casa, dopo un viaggio da Piacenza. Aveva fatto il tampone e aveva deciso di consolarmi e passare del tempo con me. La nostra è una storia forte e bella. Stiamo bene insieme e siamo sicuri di esserci trovati. Sono innamoratissimo. Il pittore e la contessa, poi, formano una bella favola“.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Foto: LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui