Previsioni dal 15 al 21 giugno 

SAGITTARIO

Su con il morale, generosi amici del Sagittario!

Anche se ce la state mettendo tutta, vi sembra di non raccogliere quello che avete seminato e vi monta l’insoddisfazione.

Ricordate che veniamo da un momento di cose mai viste e viviamo in un mondo pieno di uomini e donne mascherate che si aggirano guardinghi. Nella fattispecie Venere e Marte in opposizione non vi rendono concilianti e fanno uscire quel lato ribelle di voi che spesso tenete a bada con i buoni propositi. Fioccano le polemiche e la pazienza scarseggia, sia nelle trattative di lavoro sia con il partner, che sembra intenzionato soprattutto a sottolineare quello che non va.

Provate a farvela scivolare un po’ di più e ad accogliere le critiche costruttive. Non ve ne pentirete.

Password: accettazione

CAPRICORNO

La pazienza è la virtù delle capre, laboriosi amici del Capricorno!

Siete in dirittura d’arrivo con alcuni progetti di lavoro che macinate già da alcuni mesi, ma non riuscite ancora a vedere la luce in fondo al tunnel. Referenti e collaboratori sembrano divertirsi a spostare l’asticella sempre più in alto e vi monta la rabbia. Verso la seconda metà della settimana arriverà una parziale soluzione da un collega, e questo vi farà capire che il gioco di squadra è sempre la soluzione. Mercurio retrogrado fa andare tutto a rilento e vi ritrovate a fare e disfare cose che davate ormai per scontate.

Non rintanatevi troppo nell’ufficio, anche perché le soddisfazioni che ottenete non sono tali da giustificare tanta dedizione. Con queste belle giornate di sole vi torna la voglia di dedicarvi un po’ di cure: praticate il vostro sport preferito, fate belle passeggiate e godetevi il partner. Non potrete che beneficiare di qualche endorfina in più.

Password: ottimismo

 

ACQUARIO

Siete pronti per un passaggio energetico importante, briosi amici dell’Acquario!

Il Solstizio d’Estate che precede la Luna nuova in Cancro porta tante idee ed energia e vi trova con il piede sulla soglia, pronti a spiccare il volo verso progetti che possono allargare gli orizzonti e i punti di vista. Se siete lavoratori dipendenti verificate con collaboratori e referenti la possibilità di trovare modi diversi di procedere in un quadro che è notevolmente mutato: basterà accettare la sfida. A metà settimana la Luna in quadratura vi rende confusi e impazienti ma è solo un passaggio a vuoto.

Se non siete soddisfatti del vostro stato di forma dopo la pausa forzata del lockdown non state lì a lamentarvi: non è così che si bruciano i grassi accumulati. Non mettete il broncio: siete fantastici ma anche un po’ pigri!

Password: iniziativa

 

PESCI

Ottima settimana, questa che vi porta dritti verso il Solstizio d’Estate, flessuosi amici dei Pesci!

Il momento è propizio, con Marte favorevole che vi mette il pepe alle caviglie e vi infonde il coraggio per difendere le vostre idee davanti a referenti e colleghi. Siete un punto di riferimento, rocciosi e saldi in un momento in cui tutto sembra fluttuare in una mucillagine informe e inodore. Sarà perché l’acqua è il vostro elemento, ci state dentro molto bene!

In amore non siete al top, e i successi professionali vi rendono distaccati nell’alcova, sempre intenti a pensare a qualcos’altro. Tornate a casa ogni tanto, non solo con il corpo ma anche con il cuore. La Luna nuova in Cancro porta a sentire doppiamente le emozioni: fate che siano quelle giuste.

Password: passione

 

                    Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS


Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Clicca qui per seguire il blog di Lorenza Ravaglia YPERURANIA


L’Oroscopazzo di Lorenza Ravaglia. Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

L’Oroscopazzo di Lorenza Ravaglia. Ariete, Toro, Gemelli, Cancro