Previsioni dal 22 al 28 giugno 

ARIETE

Siete quasi irriconoscibili, passionali amici dell’Ariete!

Nonostante le contrarietà, e non sono poche, la magnanimità è la vostra arma vincente. Vi siete messi a disposizione degli altri, forse perché questo Marte in Pesci non vi lasciava spazio di manovra, o anche per la situazione generale oggettivamente in stand by. In qualche modo riuscite a farvi scivolare via i problemi dal groppone con una scrollata di corna, senza dare in escandescenze, come sarebbe tipico della vostra natura profonda.

La Luna nuova in Cancro vi ha resi sentimentali, e anche se Mercurio retrogrado vi impaccia i movimenti della lingua, la vostra capacità empatica vi dà una mano. Uno sguardo ammiccante e una parola di incoraggiamento non la negate a nessuno. Occhio alla Luna infuocata in Leone di metà settimana. A fine periodo Marte torna nel vostro segno. Preparate i calici per festeggiare.

Password: attesa

TORO

Sarete affamati e folli, amici del Toro, in questa prima settimana d’estate. Più affamati che folli, a dire il vero, perché i soldi per realizzare sogni e progetti non bastano mai. Dopo l’eclissi di sole di domenica (la seconda delle tre previste nel periodo) e il magico solstizio di sabato, vi approcciate al cambio di energia con ottimismo e grinta, attenti a non annegare in mezzo a tutti questi transiti in segno d’Acqua. A inizio settimana ci si mette anche la Luna ad annacquavi le idee, e dovrete attendere il ritorno di Saturno favorevole per vedere concretizzati alcuni progetti.

In amore il cielo è buono e i vostri cuori grandi saranno rinvigoriti da una splendida Luna in Bilancia che vi spinge a uscire se siete single e a rientrare nell’alcova se il vostro amore vi aspetta a casa. I più bollenti di voi non esiteranno a liberarsi del superfluo.

Password: travolgente

 

GEMELLI

Cominciamo a ragionare meglio, spigliati amici dei Gemelli!

L’ultimo periodo non è stato dei più facili, ma questo cielo comincia a farvi intravedere ottimi spiragli per respirare un po’ dopo una lunga apnea. Esami, verifiche, battute d’arresto e incagli di ogni tipo hanno disseminato il vostro cammino, ma le novità vi premiano: Venere abbandona il moto retrogrado e torna diretta e dal 28 Marte non vi disturba più. Energia in aumento, voglia di ricominciare a progettare e perché no, una bella vacanza con il partner o con gli amici potrebbero essere in cantiere.

In amore torna l’entusiasmo, che forse qualche coppia collaudata aveva perduto di vista. Non fanno eccezione i nuovi amori che potranno abbeverarsi a questa buona onda che va ad innaffiare la pianticella in germoglio. Non fatela marcire per troppa acqua!

Password: emozioni

CANCRO

Sguazzate beati nel vostro elemento, amici del Cancro!

Da domenica il Sole è nel vostro segno e vi illumina il cammino, per non dimenticare la bella Luna nuova di inizio settimana. Mercurio, comunque a favore, continua il suo moto retrogrado e potrebbe rallentarvi la corsa. Si tratta solo di ripensamenti, piccoli riavvolgimenti del nastro in un periodo che vi vede al massimo dell’intuizione. Fidatevi di voi stessi e procedete spediti verso la meta.

In amore la fase è neutra. Potreste provare le prime perplessità di fronte a una conoscenza nuova o nemmeno nuovissima, ma che non ha ancora superato la fase di rodaggio. Se ci sono stati screzi su questioni importanti riconsiderate bene il tutto, sfruttando l’ultima settimana di buon aspetto di Marte che vi vede volitivi.

Password: intraprendenza

 

                    Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS


Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Clicca qui per seguire il blog di Lorenza Ravaglia YPERURANIA

TAG:
L'Oroscopazzo di Lorenza Ravaglia oroscopi Oroscopo zodiaco

ultimo aggiornamento: 22-06-2020


L’Oroscopazzo di Lorenza Ravaglia. Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

L’Oroscopazzo di Lorenza Ravaglia. Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione