Previsioni dal 22 al 28 giugno 

LEONE

Diciamolo pure, energici amici del Leone, si sono visti cieli migliori di questo!

Il primo quarto di Luna, aperto dal cambio della guardia del Sole che è passato dai Gemelli al Cancro, e chiuso dalla Luna in Bilancia, vi vede con la lingua penzoloni, e non è solo per il grande caldo che normalmente non disprezzate. Nonostante l’insoddisfazione che serpeggia e che arma la lingua di parole amare fino al sarcasmo, sul lavoro potete avanzare qualche richiesta, soprattutto nelle giornate centrali con la Luna nel vostro segno. Tra non molto Saturno lascerà l’opposizione e vedrete miglioramenti nell’orizzonte.

Nel frattempo osservate quel che riesce a fare per voi Marte, che passa nel segno amico dell’Ariete e vi fa tirare un po’ il fiato. In amore siete agguerriti, anche grazie alla Luna che non è mai negativa per tutta la settimana. Bando alle insicurezze e buttatevi!

Password: movida

VERGINE

Non fate quella faccia, scrupolosi amici della Vergine!

Nessuno nega che venite da un periodo faticoso, e ci mancava solo il virus a mettersi di traverso. La settimana però si preannuncia portatrice di spiragli: il Sole in Cancro vi riscalda con i suoi raggi benefici, anche se è sempre meglio applicare una buona crema protettiva. Marte passerà in Ariete il 28 giugno ed è proprio quello che serviva per rinvigorire il corpo e far ripartire idee e progetti, dopo alcune battute d’arresto che hanno fiaccato la vostra intraprendenza. Non fatevi scoraggiare da un passaggio a vuoto e delegate: non è il caso di caricarvi tutto sulle spalle, tanto meno i pezzi che non vi competono.

In amore siete bolsi e scoraggiati, ma con Venere in disarmo già da un po’ non c’è da aspettarsi frizzi e lazzi. Navigare a vista può rivelarsi la mossa giusta, in un momento in cui tutto vi sembra trito e ritrito. Va meglio ai single, che non hanno niente da perdere.

Password: sincerità

 

BILANCIA

Tenetevi forte, pazienti amici della Bilancia, perché siete nell’occhio del ciclone!

Dopo mesi di pause forzate, la ripresa vi ha sopraffatto con mille impegni e incombenze. Le trattative procedono al passo del gambero e le dighe si sono rotte facendo uscire una fiumana che rischia di travolgere il certosino lavoro diplomatico che siete stati capaci di mettere insieme nei mesi scorsi. Non perdete le staffe e rimandate al mittente quello che non vi torna o non vi compete: la disponibilità è una cosa, le richieste irragionevoli sono ben altro.

In amore, con questa bella Venere che non vi abbandonerà ancora per un mese abbondante, avete tutte le carte in regola per godervela finché ci sta. Perché allora portare a casa le preoccupazioni dell’ufficio? L’abbronzatura vi farà ancora più belli, soprattutto nel week end.

Password: occasioni

 

SCORPIONE

Sotterrate l’ascia di guerra, battaglieri amici dello Scorpione!

Il Sole è entrato nel segno amico del Cancro e illumina i vostri passi verso migliori predisposizioni d’animo, anche se sul lavoro sputate come lama a chiunque vi si pari di fronte. Anche Mercurio, dopo una fase di retrogradazione, torna diretto: lasciatevi ispirare parole distensive, perché la rivendicazione non vi porta lontano, in una fase in cui tutti sono un po’ più irrigiditi sulle posizioni acquisite.

In amore vi siete scontrati abbastanza con il partner ed è ora di fare pace. Cogliete l’occasione di una spettacolare Luna in Bilancia che chiude il primo quarto in bellezza, almeno per voi. Chi è in cerca di novità e di occasioni d’incontro potrà beneficiare dell’entusiasmo della riapertura.

Password: tregua

 

                    Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS


Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Clicca qui per seguire il blog di Lorenza Ravaglia YPERURANIA


L’Oroscopazzo di Lorenza Ravaglia. Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

L’Oroscopazzo di Lorenza Ravaglia. Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.