Previsioni dal 22 al 28 giugno

SAGITTARIO

Su con il morale, avvincenti amici del Sagittario! Sta per concludersi un periodo di stand-by che vi ha visti bloccati, soprattutto sul lavoro. A qualcuno è sembrato un passaggio a vuoto, ma in realtà si è trattato piuttosto di una pausa di riflessione in vista di grossi progetti che avete covato amorevolmente in questi mesi. A fine settimana Marte entra in buon aspetto e avrete una marcia in più, in termini di grinta ed energia che mettete in tutto quello che fate. Se nelle settimane scorse vi siete fatti prendere dallo sconforto, non perdete la fiducia in voi stessi e non prendete decisioni drastiche di cui vi pentireste.

In amore siate più costruttivi. Ci sono cose che non vi tornano e fate bene a farle notare, ma rimescolare troppo nel torbido non porta a soluzioni, che sono quelle che cercate dal profondo. Non è il caso di esacerbare gli animi. Se l’umore non risale la china, meglio prendere il largo per un po’, e navigare in solitaria.

Password: resistenza

CAPRICORNO

Tenete dritta la barra, coscienziosi amici del Capricorno!

In questo momento l’insoddisfazione vi prende e siete insofferenti più del solito. Probabilmente è una sensazione che provate da tempo e che non vi permette di essere lucidi nell’elaborazione di nuovi progetti e desideri. Mercurio in moto retrogrado potrebbe averci messo lo zampino, ma dovrete aspettare ancora un po’ prima di vederci più chiaro: è come indossare occhiali con un filtro di uno strano colore. Nel frattempo sbrigate l’ordinario con la solita efficienza di sempre e cercate di non buttare alle ortiche i buoni rapporti costruiti mostrandovi polemici o troppo rigidi.

In amore non spingete troppo sull’acceleratore quando si parla di soldi. Vi sarete accorti che è un tasto delicato per voi in questa fase e ci ritornate sopra con frequenza, tale da diventare petulanti. State scaricando  sull’altro la responsabilità di un rapporto che non è smagliante come vorreste. Ma in coppia siete in due.

Password:  autocritica

 

ACQUARIO

Sarete costretti a diventare metodici, ribelli amici dell’Acquario! Questa fase incerta mette l’accento su valori come la riflessione e l’organizzazione, che non sono esattamente il vostro forte. Tanti impegni, tanti risultati: se non volete perdere troppi pezzi è meglio delegare molto oppure stabilire una tabella di marcia ferrea, senza dare troppe cose per scontate. Se proprio non riuscite a disperdere le energie, chiudetevi a chiave in bagno e respirate a fondo per ritrovare la concentrazione, oppure portatevi addirittura pezzi di lavoro sotto la doccia. Delusi da alcuni collaboratori, forse dovreste esigere un chiarimento, per non rischiare di compromettere i rapporti in futuro.

In amore siete un po’ perplessi e vorreste maggiori garanzie dal partner. Un amore in boccio non è ancora pronto per reggersi sulle proprie gambe e la retrogradazione di Venere in Gemelli spinge a ritornare sui propri passi. Fate casting con gli ex amanti.

Password: intermittenza

PESCI

Le cose cominciano a girare per il verso giusto, amici dei Pesci! Dopo un paio di mesi incerti ,il lavoro vi riserva alcune soddisfazioni e conferme, e siete rassicurati sulla possibilità di ottenere le gratificazioni che cercate da tempo. Vi sentite più sicuri e meglio equipaggiate dal punto di vista emotivo, grazie anche alla sicurezza che vi conferisce un ottimo Mercurio, che protegge le trattative, gli scambi e le relazioni: siete incisivi senza essere rigidi e trovate sempre il bandolo della matassa anche con le mediazioni più intricate. Il pianeta della comunicazione è comunque in moto retrogrado, e quindi le soluzioni non arrivano a destinazione spedite come vi piacerebbe, ma i risultati ci saranno e potrete ringraziare la vostra lucidità.

In amore, nonostante una Venere in cattivo aspetto, sarete di più sul pezzo, grazie al Sole in Cancro che vi favorisce e a Marte che vi accende i motori. Questi buoni aspetti tengono a bada l’emotività, impedendovi di montare la panna dell’ansia. Dateci dentro con gli aperitivi, e passerà la paura.

Password: spensieratezza

 

                    Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS


Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Clicca qui per seguire il blog di Lorenza Ravaglia YPERURANIA

TAG:
L'Oroscopazzo di Lorenza Ravaglia oroscopi Oroscopo zodiaco

ultimo aggiornamento: 26-06-2020


L’Oroscopazzo di Lorenza Ravaglia. Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Neowise, ora o mai più: ultimi giorni della cometa. Ritornerà fra 6683 anni