Previsioni dal 15 al 21 giugno 

LEONE

Confusi e infelici, gloriosi amici del leone, vi avvicinate a grandi passi al Solstizio d’Estate, la grande porta che conduce alla stagione che preferite.

Non è un momento ideale: più che i re della foresta sembrate un grande felino che si aggira nella gabbia, allo zoo o al seguito di un circo. Soprattutto al lavoro ruggite e date zampate con grande facilità, con la Luna opposta di metà settimana.

Marte in quadratura continua a pungolarvi ai fianchi, facendovi mostrare il vostro lato peggiore, quello passivo aggressivo, quando non è del tutto compulsivo. Fate un bel respiro, un lavoro non è per sempre, e nemmeno i flirt che state portando avanti sembrano avere prospettive di lunga durata. Scalpitando non si scava per la semina.

Password: filospinato

VERGINE

L’amore ha due facce, gentili amici della Vergine, ma quella in ombra è la vostra!

Venere in aspetto dissonante vi ispira parole irritate e apre la strada alle recriminazioni, soprattutto se il rapporto è di lungo corso e c’è del materiale su cui rimuginare. Il lavoro vi assorbe, ma la stanchezza accumulata non giustifica certi atteggiamenti autoritari. Marte non vi sostiene e tutto vi costa fatica. Affidatevi a un buon Mercurio e accogliete con speranza l’ingresso del Sole in una posizione più propizia.

Sul lavoro evitate di bacchettare di continuo i collaboratori, che poi non vedranno l’ora di restituirvi il favore. Fioccano sguardi poco benevoli, ma anche attestazioni di stima. Un po’ di malumore non vi fermerà.

Password: scorciatoia

 

BILANCIA

Rimboccatevi le maniche e spingete, perché la macchina sbuffa e tossisce, cari amici della Bilancia! Non si fermerà, state sereni, finché alla guida ci sarete voi, ma, come spesso accade, sarete costretti a farvi in quattro mentre i passeggeri vanno al traino.

Non è il caso di agitarvi troppo, non cambierete l’altrui atteggiamento solo perché lo desiderate. Provate piuttosto a dire qualche no agli scocciatori e ai questuanti senza speranza, una cosa che vi riesce particolarmente difficile. Esercitatevi.

In amore state sospesi come acrobati sul filo. Non sapete se concedervi o no. Lasciatevi ispirare dall’emotiva Luna nuova in Cancro di fine periodo.

Password: occhiaperti

 

SCORPIONE

L’aria di primavera stimola i bollenti spiriti, seducenti amici dello Scorpione!

La settimana è più che discreta e mette in fila una serie di aspetti positivi che bilanciano egregiamente la frenata di Saturno in opposizione. Mercurio è favorevole e vi mette in buona luce con interlocutori e collaboratori. Le vostre quotazioni salgono, anche perché la competenza e la grinta non vi sono mai mancate.

In amore fate faville quando c’è da galoppare tra verdi prati e rotolarvi nell’erba. Anche nelle coppie più rodate nasceranno momenti ad alto tasso di erotismo, respirando a pieni polmoni la dolce aria dell’estate che sta per esplodere. Buon Solstizio!

Password: fioritura

 

                    Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS


Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Clicca qui per seguire il blog di Lorenza Ravaglia YPERURANIA


L’Oroscopazzo di Lorenza Ravaglia. Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

L’Oroscopazzo di Lorenza Ravaglia. Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci