Sono iniziate le riprese del film “Con chi viaggi”, tra i protagonisti Fabio Rovazzi e Lillo. Nel cast, inoltre, annunciate le presenze di Mastronardi e De Rossi

Con chi viaggi

Con chi viaggi” è il nuovo progetto cinematografico che verrà diretto dal collettivo “YouNuts!” e dalla “Lucky Red“. Tra i protagonisti Fabio Rovazzi, accompagnato da Lillo, Alessandra Mastronardi e Michela De Rossi. La pellicola verrà girata tra la città di Roma e l’Umbria, appoggiandosi alla sceneggiatura firmata da Matteo Menduni, Lillo Petrolo e Tommaso Renzoni. Il film è atteso nelle sale italiane nel 2022.

Trama

“Con chi viaggi” racconta la storia di quattro sconosciuti che, grazie ad un’app per condividere un “passaggio” in auto, s’incontrano. Tutto sembra scorrere normalmente ma, come spesso accade, la realtà non è quella che sembra. Paolo (Lillo) è uomo irrequieto, dall’aspetto simpatico, che pare avere un segreto. Michele (Fabio Rovazzi) e Anna (Alessandra Mastronardi) nascondono di aver avuto un passato insieme. Elisa (Michela De Rossi) non sa di avere con Paolo un rapporto decisamente speciale. Tra risate e colpi di scena, la commedia on the road (con sfumature noir) permette di esplorare relazioni umane inattese. Un’avventura destinata a cambiare le vite di tutti i personaggi.

Gli YouNuts!, nome d’arte del duo composto da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo, hanno esordito recentemente con il film distribuito da Netflix “Sotto il sole di Riccione”. Prima, però, si erano fatti conoscere per aver realizzato video musicali d’importanti artisti italiani come Jovanotti, Achille Lauro, The Giornalisti, Marco Mengoni, Marracash.

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock.com

 

TAG:
Con chi viaggi

ultimo aggiornamento: 09-11-2021


LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Ryan Gosling ed Eva Mendes lasciano Hollywood.

LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Lady Gaga accende il red carpet di ‘House of Gucci’ a Londra!