La prima londinese del nuovo e attesissimo film di Ridley Scott è stata un vero e proprio fashion show. La nuova collezione di Gucci, Love Parade, si è unita alla presentazione del cast stellare del film creando uno spettacolo davvero inusuale per la prima di un film.

La pellicola ripercorre l’omicidio di Maurizio Gucci commissionato nel 1995 dalla moglie Patrizia Reggiani.

Lady Gaga, protagonista del film nel ruolo di Patrizia Reggiani, ha rubato la scena alla prima a Londra, indossando un abito targato Gucci in chiffon viola, disegnato da Alessandro Michele e presentato nella sua nuova e straordinaria collezione Love Parade.

Lady Gaga ha sfilato sul tappeto rosso facendo un po’ di show e roteando con la lunga stoffa che la copriva e non copriva… tutte le attenzioni dei media sono andate su di lei quando si è scoperta all’altezza dell’inguine per mostrare la biancheria intima, naturalmente firmata Gucci!

Dal canto suo Jared Leto ha lasciato il segno con un completo Gucci verde acqua in velluto e la borsetta clutch anatomica, a forma di cuore.

Cresce dunque l’attesa per questo film scottante che Patrizia Reggiani in persona non ha gradito: la vedova di Maurizio Gucci, uscita nel 2016 da San Vittore dopo 16 anni di detenzione, si è detta delusa per non essere mai stata contattata dalla produzione del film e da Lady Gaga, dichiarando:

“Ogni bravo attore deve conoscere dal vivo il personaggio che va a interpretare”.

La star americana, che si è documentata sugli articoli di giornale e sulle registrazioni, non ha avuto problemi a replicare:

“Nessuno mi doveva dire chi fosse Patrizia Gucci. Nemmeno Patrizia Gucci”.

Già questa risposta fa capire quanto sia perfetta Lady Gaga per questo ruolo… e c’è già chi parla di Oscar all’orizzonte.

La prima del film in Italia si terrà il 16 dicembre e noi siamo pronti per goderci il doppio spettacolo: sul red carpet e sullo schermo!

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: LaPresse

 

 

TAG:
House of Gucci lady gaga

ultimo aggiornamento: 11-11-2021


“Con chi viaggi”, ecco il nuovo film con Rovazzi e Lillo tra i protagonisti

Ballando con le Stelle. Massimo Ranieri canta, Claudia Gerini balla e Mietta torna in gara: la puntata imperdibile del 13 novembre!