La coppia più solida e affascinante di Hollywood ha finalmente realizzato un sogno: lasciare Los Angeles e andare a vivere in una casetta in Canada.

Ryan Gosling (40 anni) ed Eva Mendes (47) hanno due figlie, Esmeralda (7 anni) e Amanda (5 anni), ma i paparazzi non sono mai riusciti a immortalare le due star per le strade o ad eventi mondani:

“Abbiamo sempre evitato di vivere la nostra vita privata sotto gli occhi del pubblico, ma preferiamo proteggere ancora di più la nostra privacy adesso che le nostre figlie stanno screscendo” ha dichiarato Gosling alla stampa, in occasione di una recente apparizione pubblica.

Professionalmente parlando, Ryan Gosling ha l’agenda fitta di impegni, dividendosi tra un set e l’altro: prossimamente sarà ‘Wolfman’ (L’Uomo Lupo’) per un nuovo film targato Universal, diretto da Derek Cianfrance (‘Un Volto due Destini’). 

Ryan Gosling ha inoltre in cantiere un film davvero interessante e originale: sarà lui il KEN del film BARBIE con Margot Robbie ispirato alla celebre bambola.

Mentre Ryan ha in pista tanti film, Eva Mendes ne ha ZERO, perché da sette anni a questa parte ha deciso di ritirarsi dalle luci della ribalta (speriamo che in futuro cambi idea), per dedicarsi esclusivamente alle figlie ed alla famiglia.

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock.com

 

TAG:
Eva Mendes Ryan Gosling

ultimo aggiornamento: 08-11-2021


LUCE SOCIAL CLUB. Giovanni Allevi è nel nuovo mix di artisti. Ecco le pillole video della prossima puntata in ANTEMPRIMA ESCLUSIVA per OA Plus e Hit Non Hit

“Con chi viaggi”, ecco il nuovo film con Rovazzi e Lillo tra i protagonisti