Seguici su

Gossip

X Factor 2022, è ufficiale: Dargen D’Amico sarà il terzo giudice dopo Fedez e Ambra. Rkomi quarto nome? Francesca Michielin e Victoria Cabello in lizza per la conduzione (VIDEO)

Pubblicato

il

Annunciati i primi nomi per il MiAmi Festival 2023, c'è Dargen

Lo abbiamo visto al Festival di Sanremo in tutta la sua eccentricità mentre si esibiva sulle note di “Dove si balla” che si è rivelato da subito un vero e proprio tormentone estivo anticipato, e, da ieri, Dargen D’Amico è sbarcato anche su Sky. Il rapper, infatti, è stato confermato nella giuria di X Factor e non è strano vederlo all’interno del poker di artisti che siederanno dietro al bancone del talent, data la sua stretta amicizia con Fedez che sarà suo “collega” assieme ad Ambra.

Dargen D’Amico vanta un curriculum di tutto rispetto, infatti sono molte sono le collaborazioni artistiche avute in passato con artisti come Fabri Fibra, Marracash, Fedez, Rkomi, Benny Benassi, Enrico Ruggeri, 883 e Tedua. Una conoscenza musicale ampia, la sua, che saprà certamente mettere a disposizione del talent e di chi si affaccerà ai provini in partenza già dal prossimo Giugno, con il pubblico in presenza, il 4, 5, 7, 8 e 12 presso l’Allianz Cloud di Milano (Piazza Carlo Stuparich 1).

Per ciò che concerne il nome del quarto giudice quello che si sta facendo con sempre più insistenza è quello di Rkomi, mentre i rumors ci dicono che sarà una donna a presentare l’edizione 2022 dello show e le due ipotesi più accreditate sono quelle che comprendono Francesca Michielin, anche lei della scuderia Fedez, e Victoria Cabello, fresca vincitrice della nuova versione Sky di Pechino Express. Chi la spunterà?

Crediti Foto: Dargen D’Amico/Facebook