Il GFVIP6 è finito da soli due mesi, ma Alfonso Signorini è già attivo nella ricerca di quelli che saranno i prossimi concorrenti che parteciperanno all’edizione numero 7. Il presentatore, direttore di CHI, dopo la fine dello scorso reality che ha visto trionfare Jessica Selassié, sorella di Lulù e Clarissa, si è preso il tempo necessario per riposare e andare in vacanza, per poi rimettersi a lavoro con la giusta carica alla ricerca dei nomi che entreranno nella casa più spiata d’Italia.

Ovviamente, da quando è iniziata la caccia ai nuovi “vipponi”, non è tardato a partite il toto-nomi, e, tra rumors e ipotesi azzardate, è stata pubblicata in reta una lista di papabili concorrenti che potrebbero formare la squadra pronta a partire a Settembre.

Spicca il nome della nota e chiaccchierata showgirl, Pamela Prati, di recente apparsa a Belve, dopo l’oblio a cui era stata costretta a causa della storia che la vedeva coinvolta nello scandalo Mark Caltagirone e che l’aveva messa di fronte ad una serie di commenti e critiche al veleno sulla dinamica dei fatti e sulle bugie raccontate. La Prati più volte aveva chiesto di poter lavorare, addirittura facendo appello a Maria De Filippi, quindi non sembra inverosimile che le possa essere data una seconda chance, nonostante nell’ultima partecipazione al Grande Fratello Vip sia uscita anzitempo ed in maniera polemica con autori e con l’allora opinionista, Alfonso Signorini. L’avrà perdonata, quindi? 

Per ciò che concerne, invece, Veronica Cozzani, genitrice della stirpe dei Rodriguez, è noto che abbia già smentito categoricamente: Santiago e la piccola Luna Mari, nata dalla relazione tra la bella Belen e Antonino Spinalbese, sono la sua priorità. Un po’ difficile da assimilare come vera, la notizia di Gino Paoli, anche se, dopo Fausto Leali e Katia Ricciarelli, non sarebbe il primo artista “famoso” a dire di sì.

Per il resto: Manuela Arcuri, Wilma Goich, Lucia Bramieri, Eleonora Cecere, Sandra Milo, Jessica Rizzo, Branda Asnicar, Patrizia Groppelli, Nilufar Addati, Antonio Zequila (ancora?????????), Nunzio di Amici 21, Matteo Ranieri, Alvaro Vitali, Federico Fashion Style, Andrea Denver, Aaron Nielsen, Ubaldo Lanzo, Jeda e Vittorio Sgarbi.

Sarà così?

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: @__Nunzio_/Twitter

 


Home Restaurant, metti una sera a cena con Mietta a casa tua e il talent show è servito. Ecco il piatto forte dello chef Giorgio Locatelli per TV8

X Factor 2022, è ufficiale: Dargen D’Amico sarà il terzo giudice dopo Fedez e Ambra. Rkomi quarto nome? Francesca Michielin e Victoria Cabello in lizza per la conduzione (VIDEO)