Seguici su

TV

Uomini e Donne, colpo di scena! Federico vuole andare a cercare Federica fuori dal programma. Stiamo per assistere ad un Andrea Cerioli bis?

A Uomini e Donne c’è stato un colpo di scena improvviso tra il corteggiatore Federico Breschini e l’ex tronista Federica Aversano che ha abbandonato anzitempo il programma.

Pubblicato

il

Uomini e Donne, colpo di scena! Federico vuole andare a cercare Federica fuori dal programma. Stiamo per assistere ad un Andrea Cerioli bis?
Federica e Federico a Uomini e Donne

A Uomini e Donne c’è stato un colpo di scena improvviso tra il corteggiatore Federico Breschini e l’ex tronista Federica Aversano che ha abbandonato anzitempo il programma.

I Fan di Uomini e Donne sono elettrizzati per una dichiarazione di Federico Breschini, ex corteggiatore di Federica Aversano che in lacrime ha abbandonato anzitempo il programma poiché non si sentiva abbastanza pronta e coinvolta emotivamente per sacrificare la vita privata (ha un figlio ndr.) a fronte degli impegni televisivi. Federica, nel corso del programma, aveva stretto un rapporto più intimo specialmente con Federico, non abbastanza, però, per proseguire il percorso assieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Mondo Dei Reality (@il_mondo_dei_reality)

UN CAMBIO DI INTERESSE IMPROVVISO

In realtà, la bella Federica, che precedentemente era stata corteggiatrice di Matteo Ranieri senza essere la scelta, sembrava avere una predisposizione per Federico anche dalle reazioni che il carattere fumantino del ragazzo le provocava. Poi qualcosa è cambiato tanto da essersi creato qualche conflitto di troppo tra di loro che li ha allontanati. La tronista ha in seguito ed improvvisamente poi preso la decisione di lasciare il trono definitivamente

 

FEDERICO VUOLE ANDARLA A CERCARE FUORI

I fan non hanno mai perso le speranze nella coppia e su MondoTv24 il ragazzo ha raccontato alcune curiosità sul programma e sulla fine dell’esperienza ed è lì che ha lanciato la dichiarazione shock: Federico vuole cercare Federica fuori dal programma. Federico ha difatti dichiarato che avrebbe voluto farlo dopo la loro uscita di scena dal dating show.

 

TEME CHE LE PERSONE POSSANO FRAINTENDERE IL SUO GESTO

“Ancora ci sto pensando. Ho parlato con determinate persone, ci sto pensando fortemente“, ha continuato sulle pagine del giornale, l’ex corteggiatore. Il giovane, soprattutto, ha anche confessato di temere che il gesto possa essere frainteso dalla gente che potrebbe pensare che lo farebbe solo a fini di scoop.

SI E’ INFORMATO SU DOVE SI TROVI ORA FEDERICA: “SO CHE POTREBBE DIRMI NO”

Federico ha aggiunto di avere già chiesto informazioni su dove si trovi al momento Federica, affermando anche che sarebbe pronto a sopportare un suo no. “Anche solo per avere un chiarimento al di fuori mi sto organizzando e un mio messaggio le arriverà sicuramente“.

 

Non possiamo fare altro che attendere gli sviluppi e, perché no, sperare di assistere ad un Andrea Cerioli Bis al contrario, visto che da tronista lasciò il programma prima del tempo per poi rincorrere la corteggiatrice e mettercisi assieme al di fuori della telecamere. Sarebbe bello.

Crediti Foto Simona Bastiani

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

WEB TV

Pubblicità