Come di consueto, anche nella puntata di questa sera 10 ottobre, che andrà in onda alle 23.55, su Rai3, ‘Un giorno in pretura’ tratterà un caso di cronaca nera che ha scosso l’Italia. Appuntamento tra poco dunque con Roberta Petrelluzzi nella puntata dal titolo ‘Una vita a perdere’.

E’ il caso di una ragazza di 23 anni, Gloria Pompili , morta il 23 agosto 2017, sulla strada dei monti Lepini, mentre si trovava in auto con i suoi due figli di cinque e tre anni, con la zia Loide Del Prete e con il compagno di quest’ultima, Salem Saad. Entrambi dovranno essere giudicati dal tribunale di Latina per maltrattamenti aggravati dall’evento morte.

Le indagini hanno accertato che Gloria si prostituiva fra Frosinone e Nettuno e che viveva con gli odierni imputati, dai quali veniva costantemente sfruttata e maltrattata. Salem e Loide però si accusano a vicenda, rendendo difficile stabilire chi sia il vero aguzzino di questa tragica storia.

Per costringere la ragazza a prostituirsi, i due erano soliti mettere i figlioletti in due ceste e farli penzolare dal balcone. Naso rotto, colpi ovunque, la milza perforata, Gloria spira sui sedili della Bmw dove l’avevano caricata insieme ai suoi bambini, sotto gli occhi dei piccoli.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: screenshot da video Facebook, pagina ufficiale di ‘Un giorno in pretura’

 


Vittoria Schisano a “Ballando con le stelle”: chi è l’allieva di Marco De Angelis

Rubrica, PALINSESTO MUSICALE: Carla Bruni, Culture Club, Mika per I love Beirut