Dal 14 settembre Tommaso Zorzi si è fatto conoscere al pubblico del Grande Fratello VIP, trasmissione di punta di Canale 5, condotta anche in questa stagione da Alfonso Signorini.

https://www.instagram.com/p/CFE4KpegS6Y/

Partecipa al reality targato Mediaset ed stato è protagonista nell’episodio in cui ha rivelato, nel corso delle nomination, come Adua Del Vesco gli avesse parlato in albergo della presunta omosessualità dell’ex fidanzato di lei, Massimiliano Morra.

https://www.instagram.com/p/CEmU3kygoc7/

Sul suo carattere rivela a “Novella 2000“: “Il GF Vip è una grande palestra televisiva per chi ama questo lavoro. Il compromesso giusto per crescere. Io ho solo una paura: devo contare fino a dieci. Se mi partono i cinque minuti è una tragedia“.

https://www.instagram.com/p/CDzKxq1l3PQ/

Durante gli anni vissuti a Londra comprende meglio se stesso, e fa coming out rivelando di essere omosessuale ai propri genitori. E’ stato fidanzato con Marco Ferrero, alias Iconize, poi ha frequentato Armando Condemi, ma ora sarebbe single.

https://www.instagram.com/p/CB3Qns_FID6/

TOMMASO ZORZI – CHI E’

Tommaso Zorzi, influencer ed artista classe 1995, è nato a Milano. E’ stato protagonista del programma di MTV “Riccanza” e nel 2018 ha partecipato prima a “Dance Dance Dance” e successivamente a “Pechino Express” in coppia con Paola Caruso.

https://www.instagram.com/p/CAGEklVFpXP/

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Foto: LaPresse


Rubrica, PALINSESTO MUSICALE: Carla Bruni, Culture Club, Mika per I love Beirut

Carlo Acutis, il quindicenne detto anche ‘il santo di internet’, è stato beatificato