Terza puntata su Rai2 di Magazzini Musicali, il programma di attualità ed approfondimento musicale condotto da Gino Castaldo e Melissa Greta Marchetto, in onda ogni sabato alle ore 15.30.

Dopo l’ottimo esordio del 2 gennaio (quando è andato in onda alle ore 17.00), bissato con la puntata del 9 gennaio (alle ore 16.15), torna il programma settimanale dedicato all’attualità musicale con classifiche dei brani più venduti e dei dischi più ascoltati, esibizioni live degli artisti ospiti e rubriche tematiche di approfondimento.

TERZA PUNTATA DI MAGAZZINI MUSICALI

Anche la puntata odierna si preannuncia ricchissima: gli ospiti saranno Cara, Fabrizio Moro, The Zen Circus e Zucchero Fornaciari. Nella scorsa puntata grande successo per il dietro le quinte del nuovo videoclip di Vasco Rossi.

La sigla del programma è firmata da La Municipàl: l’annuncio è arrivato su Instagram da parte dello stesso Carmine Tundo, voce e penna anche del progetto Diego Rivera e vincitore del Best Italian Song all’Oa Plus Music Awards 2020, in occasione della prima puntata: “Ho una grande notizia da darvi. La Municipàl ha realizzato la sigla di Magazzini Musicali, nuovo programma di informazione musicale in onda su Rai2″.

Della redazione fa parte anche Riccardo De Stefano, redattore di OA Plus e autore del libro “Era Indie“, che su Facebook ha scritto dopo la prima puntata: “È iniziato ufficialmente Magazzini Musicali, il nuovo programma musicale su Rai2 condotto da Gino Castaldo e Melissa Greta Marchetto, prodotto da iCompany. Io ed Angelo Andrea Vegliante siamo nella redazione. Diamo supporto a tutto il team per realizzare un programma che parli di musica e che la faccia suonare live. Un grande team composto da Massimo Bonelli, Lucia Stacchiotti, Nicola Bonelli, Martina Sperduti, Stephania Bell e Francesco Galassi sta lavorando per voi. Seguiteci“.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Foto: LaPresse

TAG:
Carmine Tundo Magazzini Musicali Riccardo De Stefano

ultimo aggiornamento: 16-01-2021


Fabio Concato torna con il “Musico Ambulante”

Samuele Bersani e “Cinema Samuele”: una multisala d’autore