E’ stato svelato da Prime Video il nuovo cast che farà parte della prossima e terza edizione di Celebrity Hunted, il reality thriller prodotto da Endemol Shine Italy. Il gruppo di “celebrità in fuga”, sarà composto da 9 nuovi protagonisti: Luca Argentero in coppia con la moglie l’attrice Cristina Marino, gli attori Salvatore Esposito e Marco D’Amore, l’attrice comica e conduttrice televisiva Katia Follesa, i volti noti del gruppo comico The Jakal, Ciro Priello e Fabio Balsamo, il rapper Rkomi e il cantante Irama.

In Celebrity Hunted’, lo ricordiamo, un gruppo di celebrità tenta di darsi alla fuga in lungo e in largo per l’Italia, nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per due settimane, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia sono alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. I ‘cacciatori’ potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità come tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazioni utili per la caccia.

Tra i componenti di quest’anno, spiccano su tutti i nomi di Irama e di Rkomi, affermati cantanti molto in voga tra il pubblico giovanile. Pochi giorni fa, invece, Ciro Priello (già vincitore della prima serie di LOL ndr.) e Fabio Balsamo, avevano lanciato via social un piccolo indizio della loro partecipazione, spoilerando di fatto la loro presenza.

Curiosi di scoprire che riuscirà a sfuggire all’inseguimento?

Crediti Foto: primevideoit/Twitter

 


Si sparano a vicenda indossando un giubbotto antiproiettile, muore un 15enne in un tragico gioco tra amici

Ragazzo di 23 anni muore nel vagone del treno, appena partito da Roma Termini