Dopo lo stop di una settimana, torna Canzone Segreta in prima serata su Raiuno. La padrona di casa accoglierà nuovi ospiti vip e nel frattempo svela in anticipo su Instagram alcuni dei brani a loro dedicati. 

Canzone Segreta tornerà oggi, venerdì 09 aprile 2021, in prime time sul primo canale Rai. Dopo l’assenza di una settimana fa, dettata dal cambio di programmazione per il venerdì Santo, Serena Rossi torna al timone del nuovo emotainment show di Raiuno con tanti nuovi ospiti e altrettante sorprese musicali.

A partire dalle 21.25, la solare e poliedrica padrona di casa gestirà le emozioni e i sentimenti di sei personaggi celebri sulla poltrona bianca, ormai elemento iconico e identificativo dello spettacolo prodotto in collaborazione con Blu Yazmine. Ospiti d’eccezione della quarta puntata di Canzone Segreta, come riporta il comunicato ufficiale, saranno Orietta Berti, Belen Rodriguez, Ornella Muti, Eleonora Daniele, Alessio Boni e Marco Bocci.

A loro, come ormai abbiamo imparato, sarà riservato un grande spettacolo con musiche, scenografie e coreografie. Protagonista assoluta, insieme alle grandi emozioni dei protagonisti, sarà la sorpresa musicale a loro dedicata, ignari totalmente di ciò che gli aspetta. In attesa del grande ritorno sull’immenso palco che la ospita ogni venerdì, la bella e brava Serena ha lanciato forse qualche anticipazione sui brani che ascolteremo.

LEGGI ANCHE: Canzone Segreta: tutti ad evocare il FLOP ma Serena Rossi parte bene e vince la serata

Attraverso alcune stories su Instagram, infatti, la grande interprete di Io sono Mia ha postato alcune delle canzoni segrete che probabilmente ascolteremo, riarrangiate per l’occasione, questa sera. E così, ha condiviso  “Un raggio di sole” di Jovanotti; “Mi ritorni in mente” di Lucio Battisti; “Alta marea” di Antonello Venditti ed “Anima e core” di Pino Daniele; sempre gettonatissimo. Saranno queste alcuni delle canzoni che ascolteremo? Chissà! E a chi saranno dedicate?

Per scoprire a quali VIP saranno abbinati questi grandi pezzi della musica italiana, non resta che attendere l’inizio del nuovo appuntamento con Canzone Segreta; format che può essere ormai considerato come un nuovo successo di casa Rai. Infatti, lo “show delle emozioni” di Serena Rossi fino ad adesso ha sempre vinto la gara degli ascolti contro la concorrenza, che anche questa sera sarà rappresentata da “Caio Darwin – A GRANDE RICHESTA”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Crediti Foto: RaiPlay


CLICCA QUI per seguire Juary Santini su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS


Rubrica. FLASHLIGHT. Roma-Ibiza-Barcellona: come evolve un Festival in versione crociera

“Màkari”: la sigla de Il Volo perfetta per il target di Rai 1