Se ne è parlato fin da subito, appena dopo aver appreso la spiacevolissima notizia della scomparsa di Raffaella Carrà. Su Raiuno andrà in onda un grande show in ricordo della grande icona televisiva italiana, probabilmente con la conduzione di Milly Carlucci e Maria De Fiiippi.

Raffaella Carrà torna in tv con uno show-ricordo in prima serata su Raiuno: il progetto di Stefano Coletta

A dare la notizia, ancora da ufficializzare, è Tv Blog. Secondo quanto riportato dal seguito sito di televisione e spettacolo, in casa RAI è in preparazione una serata speciale in ricordo di Raffaella Carrà, fortemente desiderata da Stefano Coletta.

Il direttore del primo canale, responsabile del prime time e da sempre grande estimatore dell’iconica conduttrice di Carramba! Che sorpresa, starebbe organizzando uno spettacolo con tanti ospiti di prestigio che, in qualche modo, hanno incrociato la Raffa nella sua sfavillante e immensa carriera.

“Le intenzioni di Rai1 sono quelle di mettere in piedi un grande show da prima serata in cui raccogliere i più grandi amici di Raffaella, che caso vuole sono fra i più grandi artisti, italiani ed internazionali, tutti in una serata” – si legge su Tv Blog.

Show-Ricordo dedicato a Raffaella Carrà su Rai1: alla conduzione Maria De Filippi e Milly Carlucci? ‘ L’indiscrezione

Il sito di anticipazioni tv lancia anche un’altra indiscrezione, azzardando un’ipotesi: a condurre la serata-ricordo in onore di Raffaella potrebbero essere due “signore della tv”; un volto Rai e uno Mediaset. Stiamo parlando di Milly Carlucci e Maria De Filippi.

Infatti, nell’articolo si apprende anche quanto segue: “Sarà una serata fatta da grandissimi personaggi del mondo dello spettacolo e magari condotta, perché no, dalle due prime donne della televisione italiana, unite anche se lavorano su reti concorrenti (…) Le due donne sono ovviamente Milly Carlucci e Maria De Filippi, due regine del sabato sera nelle rispettive reti, dove per altro Raffa ha lavorato”.

La serata ideata da Stefano Coletta dovrebbe essere in programma per il mese di maggio 2022, appena dopo la finale della prossima edizione di Eurovision Song Contest, che il direttore di Raiuno avrebbe voluto far presentare proprio alla Carrà insieme a Mika.

Intanto, anche a Sanremo 2022, come già annunciato da Amadeus, sarà dato grande spazio alla memoria di Raffella Carrà.

LEGGI ANCHE: Esa di Amici 20 torna in radio con “Come mai”: ballad pop-rock che parla di amore presentata alle selezioni di Sanremo Giovani 2021


CLICCA QUI per seguire Juary Santini su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca qui per scoprire i vincitori dell’OA PLUS MUSIC AWARDS 2021


Lanfranco Carnacina, l’ex autista di Pino Daniele verso la vittoria a The Voice Senior. Loredana Bertè ci spera

Annibale Giannarelli, la voce di “Trinity” vince The Voice Senior 2. Gigi D’Alessio batte Loredana Bertè con il suo team bomba