Seguici su

TV

‘Quarto Grado’, anticipazioni di questa sera 9 giugno 2023, del topicida nello zaino

‘Quarto Grado’, l’autopsia di Giulia Tramontano e il giallo di Liliana Resinovich

Pubblicato

il

Crediti foto pagina Facebook – foto del diario Quarto Grado

Torna questa sera venerdì 9 giugno 2023, l’appuntamento settimanale con ‘Quarto Grado‘, il programma dedicato ai più attuali e controversi casi di cronaca, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La puntata di questa sera si occuperà di due casi che nelle ultime ore hanno avuto sviluppi e importanti novità ai fini delle indagini: il caso di Giulia Tramontano e quello di Liliana Resinovich.

Giulia Tramontano

In programma per questa mattina con inizio alle ore 9.00 all’Istituto di medicina legale a Milano, l’autopsia di Giulia Tramontano, uccisa a Senago (Milano) a soli 29 anni, al settimo mese di gravidanza, dal suo fidanzato Alessandro Impagnatiello, reo confesso del brutale omicidio. All’autopsia oltre al professor Andrea Gentilomo, prenderanno parte un esperto tossicologo (dato che del topicida è stato sequestrato dallo zaino di Impagnatiello), un esperto in feti e anche un entomologo.

Liliana Resinovich

Scomparsa di casa la mattina del 14 dicembre 2021, Liliana Resinovich è stata ritrovata senza vita il pomeriggio del 5 gennaio successivo nella boscaglia dell’ex ospedale psichiatrico di San Giovanni con la testa infilata in due sacchetti di nylon trasparenti e il corpo dentro a due sacchi neri dell’immondizia . Per la Procura di Trieste si è trattato di un suicidio, ma la famiglia si è opposta all’archiviazione del caso, tanto da aver presentato opposizioni all’archiviazione in cui vengono messi in evidenza “errori tecnici e di metodo”.

Non mancheranno anche questa sera gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Caterina Collovati e Grazia Longo.

Questo e tanto altro ancora, questa sera venerdì 9 giugno 2023, a partire dalle 21.20 circa su Rete 4. Il programma si potrà seguire su Mediaset Infinity, in diretta tv e streaming, dove si potranno vedere anche le repliche.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *