Seguici su

TV

Non sono una signora, il varietà condotto da Alba Parietti, ha una data di partenza: il 29 Giugno. “Questo programma è allegria e tenacia”

Dopo vari slittamenti è stata decisa la data della messa in onda del nuovo show di Rai2 che vedrà sfidarsi personaggi nella versione Drag Queen. Le prime parole della conduttrice

Pubblicato

il

"Non sono una signora", il varietà condotto da Alba Parietti, ha una data di partenza: il 29 Giugno. "Questo programma è allegria e tenacia"
Crediti Foto Alba Parietti Instagram

Alba Parietti è pronta per il suo show

E’ il caso di dire “Habemus data”. Il nuovo show di Alba Parietti, infatti, dal titolo “Non sono una signora”, previsto tempo fa, ma che ha subito una serie inspiegabile di slittamenti, ha finalmente ottenuto collocazione e giorno di partenza. Sarà il 29 Giugno su Rai2, quindi, il debutto previsto per il programma alla cui conduzione è stata scelta la showgirl bolognese, come rivelato in anteprima dai colleghi di TvBlog.

“Non sono una signora” è il remake di “Make Up Your Mind“: come si svolgerà?

“Non sono una signora”, è il remake dello show  “Make Up Your Mind” e si svolgerà nell’arco di cinque appuntamenti previsti sotto forma di gara: l’obiettivo del programma, infatti, è quello di far sfidare cinque celebrità, rese irriconoscibili da ore di trucco per essere trasformate in Drag Queen.

L’identità della Drag Queen vincitrice resterà misteriosa fino alla fine

La Drag vincitrice di ogni puntata verrà premiata, ma la sua identità resterà misteriosa fino alla finale in cui Alba Parietti incoronerà la vera ed unica trionfatrice dello show. Gli altri concorrenti invece si sveleranno e racconteranno al pubblico il proprio percorso di trasformazione.

Alba Parietti: “E’ una vittoria per tutti”

Alla notizia della tanto agognata data, la conduttrice, Alba Parietti, ha commentato con sollievo e gioia la decisione presa per dare vita al programma che, lo ricordiamo, è stato già registrato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Una vittoria che fa decisamente contenta la Parietti, in attesa che anche gli ascolti possano farla gioire.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nosta PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto Alba Parietti Instagram

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *