Seguici su

TV

Maria De Filippi attrice per Carlo Verdone in “Vita da Carlo”

La conduttrice è stata fortemente voluta dall’amico nella serie TV che il regista sta girando per Prime Video. Accanto a lei anche l’idolo dei ragazzi, il cantautore Sangiovanni

Pubblicato

il

Uomini e Donne, domani partono le registrazioni. Un ex corteggiatore sul trono?
Maria De Filippi ospite a Che tempo che fa

Maria De Filippi reciterà in “Vita da Carlo”

Maria De Filippi non smette di stupirci, infatti, la conduttrice, nonché titolare della Fascino SRL,  ha deciso di mettersi in gioco anche come attrice. La De Filippi, in questi giorni impegnata con la messa in onda di Temptation Island, di cui è produttrice, ha accettato il favore che le ha richiesto l’amico Carlo Verdone, partecipando in Vita da Carlo”, la serie TV che il comico e regista romano sta girando per Prime Video. In un’intervista a Di Più, Carlo Verdone, ha voluto esprimere i suoi complimenti per la facilità con cui Maria De Filippi si è lasciata andare a questa esperienza e per la leggerezza con cui ha affrontato il diverso impegno. Nella serie ci sarà anche Sangiovanni, idolo dei ragazzi e cantautore che ha trovato successo proprio ad Amici di Maria De Filippi. 

Carlo Verdone sulla performance di Maria De Filippi: “Non ha sbagliato niente”

Durante l’intervista al settimanale Di Più, Verdone, ha spiegato quanto sia stato facile lavorare accanto a Maria De Filippi e quanto poco ci sia voluto per arrivare all’obbiettivo richiesto dal regista:

“Con Maria ci conosciamo, siamo amici. Mi ha colpito quanto è stata collaborativa. Quando l’ho chiamata mi ha detto subito ‘Non c’è problema. Fatemi sapere le date’. Mi capita di chiedere a colleghi attori di fare qualcosa e mi cascano le braccia, sembra di prendere appuntamento con il presidente cinese. Lei no, ed è stata anche bravissima come attrice. Non ha sbagliato niente, ci siamo pure sbrigati in fretta”.

 

Crediti Foto: mariadefilippireale/instagram

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *