Nella notte è arrivato un comunicato agghiacciante da parte del Comune di Aradeo, città che ha dato i natali ai famigliari di Emma Marrone, ripreso in seguito da tutti i siti ed i blog: Rosario Marrone è venuto a mancare. La scomparsa del papà della cantante salentina arriva come una doccia fredda, inaspettata, seppur, voci che giungono da abitanti del paese, parlano di strani movimenti nell’abitazione dei Marrone nell’ultimo mese (c’è chi ha anche parlato di chemio ndr.), ma è tutto da confermare.

Immediato il post di saluto da parte di Emma (che al momento della scomparsa si trovava fuori sede), al cui padre deve gli esordi nel mondo della musica e la divisione del palco sin dalla tenera età ed a cui era legatissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Tanti i messaggi di vicinanza da parte di fan e personaggi del mondo dello spettacolo, tutti sconcertati per l’improvvisa scomparsa del “Vecchio Lupo”, come Emma amava chiamare il suo papà. I funerali di Rosario Marrone si svolgeranno questo pomeriggio alle 17 nella Chiesa Madre di Aradeo. Ad Emma e a tutta la famiglia vanno le più sincere condoglianze.

Crediti Foto: realbrown/Instagram

TAG:
Aradeo Emma Marrone Morti nel 2022 Rosario Marrone scomparsa

ultimo aggiornamento: 05-09-2022


Canarie, ecco l’oro verde delle isole: l’Aloe Vera

Follia in Canada, due giovani uccidono 10 persone a coltellate. La polizia: “Vittime scelte casualmente, state chiusi in casa”. E’ caccia i killer