Iniziano a trapelare nomi sui futuri conduttori di X-Factor 2021. Dagospia ne lancia uno in particolare: Ludovico Tersigni. Secondo il magazine sarebbe lui l’erede pronto a sostituire Alessandro Cattellan dopo 10 anni di conduzione del talent show.

Tra pochi giorni l’attore dovrebbe iniziare le prime prove della registrazione. La notizia non è stata confermata; intanto le ricerche per il prossimo conduttore sono terminate.

CHI È LUDOVICO TERSIGNI

Classe 1995, romano, Ludovico Tersigni è celebre tra gli adolescenti per aver interpretato il ruolo di co-protagonista nella serie Skam Italia, adattamento italiano della celebre serie norvegese.

Tra i più adulti è celebre per essere il nipote di DiegoZoroBianchi di “Propaganda Live”, al centro delle polemiche dipo che Rula Jebreal ha rifiutato l’invito in quanto unica donna in studio.

TRA CINEMA E SERIE TV

Ludovico Tersigni debutta sul grande schermo nel 2014 con la pellicola “Arance e Martello”, diretto proprio dallo zio.

Nel 2015 entra nel cast di “Tutto può succedere”, adattamento italiano della serie statunitense Parenthood.

Ha recitato anche nei film ‘L’estate addosso‘, ‘Slam – Tutto per una ragazza‘ – per cui ha vinto il Premio Biraghi ai Nastri d’Argento Taormina 2017 – e nella serie tv ‘Summertime‘ (disponibile su Netflix).

Crediti foto: LaPresse

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

 

TAG:
Alessandro Cattelan Ludovico Tersigni Skam Italia Sky X Factor

ultimo aggiornamento: 19-05-2021


Iva Zanicchi su Maria de Filippi: “Se non dici che la stimi, tienila buona e sei a posto per 10 anni”

Bimba violentata e uccisa a un anno e mezzo nel comasco, il patrigno confessa: “Sì, ho abusato di lei e poi l’ho uccisa di botte”