Iva Zanicchi, oltre ad essere una grandissima interprete, è un personaggio televisivo fortissimo, simpatico, schietto e senza peli sulla lingua.

La vediamo molto spesso come ospite in diversi programma e attualmente come opinionista all’Isola dei Famosi. La sua ultima ospitata rilsale Sabato 15 maggio alla trasmissione Tv Talk, condotto da Massimo Bernardini.

Anche questa volta non si è risparmiata, nemmeno su Maria De Filippi. La conduttrice pavese è stata tirata fuori dopo che Riccardo Bocca ha criticato il programma Venus Club – in onda in seconda serata, dove l’Aquila di Ligonchio è stata ospite -; Bocca lo ha definito Programma brutto con sciabolate di volgarità gratuite”. Sulla seconda puntata dichiara: Inutile, inginocchiato a Maria De Filippi, con tutti i presenti, ospiti e cast, riconducibili a lei”.

IVA ZANICCHI: “STIMO MARIA, MA NON L’HO MAI OSANNATA”

Dunque, Iva è intervenuta “difendendo” Maria De Filippi: “Io stimo Maria, come tutti perché se non lo dici poi…”. Bernardini, a quel punto, ironizzando dice: “Insomma, è da contratto dirlo“. Risate in studio da parte di tutti; Successivamente l’opinionista dichiara: “A parte gli scherzi, la stimo ma non l’ho osannata, è una donna importante, famosa, di potere, ma non l’ho mai osannata.

Quando tutto sembrava tornare sereno, ecco un’altra bomba di Iva Zanicchi: “Se io mi tengo buona Maria e vado a fare i suoi programmi sono a posto per 10 anni, su siamo sinceri!”. In sostanza, ha dichiarato nella tv concorrente ciò che molti pensano  ma non ammettono a voce alta sulla conduttrice di “Amici”.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS


Cina. Grattacielo trema improvvisamente, ma non è terremoto. Panico a Shenzhen VIDEO

Ludovico Tersigni verso la conduzione di X-Factor 2021: ecco chi è