Finalmente la Reunion di una delle serie televisive più amate dal pubblico si mostra con il primo trailer ufficiale

Friends: The Reunion

Dopo il breve teaser di qualche giorno fa, finalmente Friends: The Reunion si mostra con il primo trailer ufficiale. Torniamo con le immagini nell’appartamento del Queens insieme alle sei stelle che hanno fatto la storia televisiva degli anni novanta (e non solo). Potremo incontrare nuovamente Rachel, Monica, Phoebe, Joy, Chandler e Ross il 27 maggio prossimo, nel mini revival diretto da Ben Winston.

Nel video ritroviamo Jennifer AnistonCourteney CoxLisa KudrowMatt LeBlancMatthew Perry e David Schwimmer sul set dell’iconica serie TV per l’episodio speciale che andrà in onda su HBO Max.

La puntata è intitolata “The one when they come back together – Quello in cui tornano insieme” e presenterà tantissime “guest star” per la felicità di un’intera generazione di appassionati. Anche David Crane e Marta Kauffman, i creatori della serie originale vincitrice di un Emmy Award, si sono occupati di questo episodio speciale.

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: IG Hbo Max

 

 

TAG:
friends friends hbo max friends the reunion

ultimo aggiornamento: 19-05-2021


Ludovico Tersigni verso la conduzione di X-Factor 2021: ecco chi è

E’ uscito il Trailer di RESPECT, film sulla biografia della “Regina del Soul” Aretha Franklin. Jennifer Hudson sarà la voce della protagonista