Seguici su

TV

Luca Onestini concorrente del Gran Hermano DUO

L’ex tronista non giocherà da solo per il montepremi di 50000 euro, ma in coppia ad un altro concorrente la cui identità verrà svelata una volta dentro la casa. Come si svolge il reality e dove seguirlo sui social

Pubblicato

il

Luca Onestini concorrente del Gran Hermano DUO
Crediti Foto ghoficial X

Mentre in Italia stanno andando in onda le puntate della nuova edizione del Grande Fratello a cui ha preso parte lo scorso anno, Luca Onestini, famoso per le sue multiple partecipazioni ai reality, si sta facendo strada anche all’estero. Luca, infatti, è tra i concorrenti scelti per entrare nella casa del Gran Hermano, nella versione DUO, giunto alla seconda edizione, condotto da Marta Flich, e che andrà in onda ogni giovedì alle 22,00 su Telecinco.

Nel GH DUO non si partecipa da soli, ma in coppia

Il primo appuntamento del format realizzato in collaborazione con Zeppelin (Banijay Iberia) sarà il punto di partenza di una convivenza 24 ore su 24 alla quale i suoi protagonisti non parteciperanno da soli, ma i loro destini saranno legati a quelli di una o più altre persone dentro casa. I partecipanti scopriranno una volta varcata la soglia con chi condivideranno la loro fortuna nel concorso. Come sempre, sarà il pubblico ad avere l’ultima parola attraverso il voto gratuito, per decidere le espulsioni e, soprattutto, l’identità del vincitore finale del premio di 50.000 euro.

Cinque voti ad utente in ogni turno di espulsione

Una delle novità di questa edizione è l’integrazione del multivoto nelle sessioni di espulsione, che permetterà a ciascun utente di esprimere cinque voti gratuiti invece di uno come avveniva finora. Questi cinque voti possono anche essere distribuiti come desidera l’utente, in modo che possano essere assegnati ad un solo candidato o a più candidati. Inoltre, ogni volta che un voto viene messo in pausa, verrà rinnovata la possibilità di votare nuovamente, quindi sarà possibile esprimere altri cinque nuovi voti per follower.

Un confessionale completamente rinnovato, una suite e una nuova sala polivalente

La prima di ‘GH DÚO‘, che finora ha tre concorrenti confermati Elena Rodríguez, Luca Onestini e Ana María Aldón, rivelerà anche la notizia che la casa ospiterà per questa edizione del reality. Tra questi c’è un confessionale che è stato completamente ristrutturato, una nuova camera da letto tipo suite con bagno e l’incorporazione di un moderno spazio polivalente che servirà ad ospitare le diverse dinamiche a cui parteciperanno i concorrenti.

Immunità e servizi extra

Una volta che tutti i concorrenti saranno entrati in casa e sapranno con chi parteciperanno, avrà inizio il primo gioco dell’immunità dell’edizione, una prova frenetica e divertente che, oltre a esonerare i vincitori dalla nomina, fornirà loro alcune Comfort extra per affrontare i primi giorni di convivenza.

Dove seguire Luca Onestini sui social del programma

Gli appassionati del format ed i fan italiani di Luca Onestini, potranno seguire le ultime ore del reality e accedere a contenuti extra su ciò che accade nella casa e sui suoi protagonisti attraverso i profili ufficiali del ‘Grande Fratello’ @ghoficial (Facebook, X, Instagram e TikTok) e @ghmomentazos (Facebook e X) – sui principali social network.

Icona di Verificata con community
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *