EVA E MERCEDESZ: NO A PECHINO. A quanto pare, Eva e Mercedesz Henger, saltano a Pechino Express. La coppia, madre e figlia, grazie alle ultime vicissitudini personali hanno declinato la partecipazione al Reality. Motivo del contendere il fidanzato di Mercedesz, Lucas Peracchi, accusato più volte di violenza sulla figlia da parte di Eva, accusa sempre prontamente smentita dalla coppia. Sembra, invece, certa la presenza dei gemelli Salvatori di Avanti Un Altro.

COGNATI IN GARA. Ignazio Moser e Soleil Sorge’ risultano invece concorrenti in qualità di cognati (ricordiamo che sono entrambi fidanzati con i fratelli Rodriguez, Cecilia e Jeremias), ma c’è un però…i rumors danno Soleil e Jeremias in piena crisi, che saltino pure loro?

L’AMBRA DI MALGIOGLIO. La bella  Ambra del gf, nonché compagna dell’ex di Tina Cipollari, Kiko’ Nali, è volata in Sicilia, esattamente a Catania, dove sarà protagonista del video dell’ultimo singolo di Cristiano Malgioglio. Per Ambra un ruolo che sa molto di remake, dovrà, infatti, interpretare quello che fu il personaggio di Monica Bellucci in Malena.

FUORI GIULIA, DENTRO WANDA. Giulia De Lellis, invece, avrebbe rifiutato il ruolo da opinionista al GfVip (ancora dissapori con Signorini?) che partirà a Gennaio. Al suo posto Wanda Icardi.

LUNED’URSO. Live, non è la D’Urso, passa al lunedì anziché la domenica. La presentatrice ha dichiarato a Pomeriggio5 che la rete le ha chiesto di coprire il buco causato dall’assenza di Reality, in realtà, gli ultimi ascolti non hanno toccato il 13%…..

Foto Shutterstock

 


Ida e Riccardo: è davvero finita?

Musica, X Factor 13. Orari, programma, Tv e streaming della puntata del 24 ottobre. DIRETTA LIVE SU OA PLUS