La storia tra Ida e Riccardo, tra varie tiritere e peripezie, va avanti da quasi due anni. È una delle coppie nate all’interno di Uomini e Donne Over che più ha appassionato gli spettatori a casa.

La coppia, è riuscita a superare anche le peggiori tentazioni a Temptation Island, uscendone non solo indenne, ma più innamorata di prima. Soprattutto Riccardo, che tra i due era la parte più corazzata e dura da scardinare, si è lasciato andare all’ammissione totale dei suoi sentimenti. Purtroppo però qualcosa si è incrinato e i due si sono ritrovati ancora una volta da single all’interno del nuovo inizio di stagione del dating show.

Tutto fin quando lui, messo di fronte al fatto che lei stesse ricominciando un nuovo capitolo con il single Armando, ha abbattuto l’orgoglio scrivendole una lunga lettera e ammettendo di amarla ancora. Tutti pensavano che Ida non stesse aspettando altro, sbagliando. Di fronte ad un uomo piangente e quasi supplicante, la bella parrucchiera, ha dichiarato di non amarlo più, portando entrambi a lasciare lo studio per sempre. Ma siamo sicuri che questa lunga ed appassionante storia, abbia davvero messo la parola “fine”?

TAG:
datingshow mariadefilippi TV Uominiedonne

ultimo aggiornamento: 22-10-2019


Live non è la D’Urso. Morgan non si presenta in studio da Barbara D’Urso: lei lo massacra in diretta, lui risponde prontamente

La tv in pillole. Pechino Express: niente Henger, sì ai “cognati Rodriguez”.