X Factor, meno due giorni! E’ praticamente tutto pronto all’X Factor Dome di Monza per ospitare la prima puntata dedicata ai Live dell’edizione 2019 del Talent musicale più seguito e più amato dagli italiani.

Quattro giudici, Sfera Ebbasta, Samuel, Mara Maionchi e Malika Ayane, dodici concorrenti, Davide Rossi, Enrico di Lauro e Lorenzo Rinaldi gli Under uomini, Giordana Petralia, Mariam Rouass e Sofia Tornambene nel Under donne, Eugenio Campagna, Marco Saltari e Nicola Cavallaro gli over e i gruppi: i Booda, i Seawards e i Sierra, scelti attraverso gli step dei provini e alla fine delle otto puntate ne rimarrà uno solo, il vincitore di X Factor 13.

Nel segno della continuità la conduzione, affidata, come la produzione creativa, ad Alessandro Cattelan, mentre gli ospiti del primo appuntamento saranno Mika, ex giudice di X Factor, e Coez, vera e propria rivleazione musicale del 2019.

[embedit snippet=”sky-single-video”]

La prima puntata dei Live di X Factor sarà in onda giovedì 24 ottobre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455). In streaming sarà visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e Pc e su Now Tv. I Live saranno trasmessi in prima serata, in chiaro, su TV8, il mercoledì successivo alla messa in onda su Sky. Le puntate di X Factor potranno essere seguite su OA Plus e su OA Sport con la nostra DIRETTA LIVE scritta a partire dalle 20.55 di giovedì 24 ottobre.

Foto Sky

 

TAG:
Coez Malika Ayane Mara Maionchi Mika Samuel Sfera Ebbasta X Factor 13

ultimo aggiornamento: 22-10-2019


La tv in pillole. Pechino Express: niente Henger, sì ai “cognati Rodriguez”.

Musica Italiana, Recensioni. Gary Lucas e The Niro ridanno voce ai brani perduti di Jeff Buckley