Seguici su

TV

Isola dei Famosi, anticipazioni puntata di Lunedì 29 Aprile. In arrivo una punizione per due naufraghi. Pietro Fanelli si è ritirato (VIDEO)

Inaspettati colpi di scena e nuove discussioni all’orizzonte in arrivo nella quarta puntata di questa sera dopo la pausa di giovedì scorso

Pubblicato

il

Isola dei Famosi, anticipazioni puntata di Lunedì 29 Aprile
Crediti Foto mediasetinfinity.mediaset.it

Sulle spiagge dell’Honduras, questo appena trascorso è stato un weekend turbolento e ricco di discussioni. Dopo alcuni giorni di assenza, Daniele torna sull’Isola con un unico obiettivo: portare scompiglio e stravolgere gli equilibri del gruppo. Cosa avrà in mente di fare? Ad interrompere le attività è l’arrivo di un comunicato che propone ai Naufraghi una sfida che individuerà il Leader della settimana: chi avrà conquistato la tanto ambita collana?

Le discussioni tra il gruppo e Artur e il nuovo comunicato punitivo

A mancare non sono di certo state le discussioni e i vari confronti. A causa delle pressioni del gruppo, Artur commette degli errori durante la divisione del cibo e riceve numerose critiche da parte dei suoi compagni. Amareggiato per il comportamento del ragazzo, Aras propone una votazione per destituirlo dal ruolo di Leader: cosa avranno deciso di fare i Naufraghi? Ma non è tutto: a portare scompiglio è stata anche la scomparsa degli spray repellenti che lo Spirito dell’Isola aveva consegnato all’intero gruppo. Chi saranno stati i colpevoli? Intanto, un nuovo comunicato annuncia l’arrivo di una punizione destinata a due Naufraghi.

Pietro Fanelli si è ritirato, televoto sospeso

L’esperienza di Pietro Fanelli a L’Isola dei Famosi si è conclusa in quanto ha deciso di ritirarsi. Il televoto di questa settimana è stato chiuso, verrà riaperto con gli altri cinque Naufraghi già in Nomination e si chiuderà durante la diretta di lunedì. I voti pervenuti nella sessione annullata non sono considerati validi. Gli utenti che hanno votato attraverso SMS verranno rimborsati.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *