Seguici su

TV

Isola dei Famosi, Alvin e Ilary avrebbero litigato: “O io o lei”. Intanto spuntano i nomi di Cecchi Paone e della suora di The Voice nel cast. Ecco gli altri naufraghi

Secondo quanto scritto da Di Più i due, amici di vecchia data, sarebbero arrivati ai ferri corti alla fine della scorsa edizione. Tra i papabili sostituti spicca il nome di Paolo Ciavarro

Pubblicato

il

Isola dei Famosi, Alvin e Ilary avrebbero litigato: "O io o lei". Intanto spuntano i nomi di Cecchi Paone e della suora di The Voice nel cast. Ecco gli altri naufraghi
Alvin inviato dall'Honduras

L’inviato avrebbe chiesto alla produzione di fare una scelta tra lui o la conduttrice dopo i ripetuti scontri avvenuti nel dietro le quinte

Manca poco più di un mese al debutto de L’Isola dei Famosi, ma le notizie attorno allo show (vere o presunte) sono iniziate a circolare già da mesi. Tra nomi possibili e conferme sui concorrenti, spunta un rumors pubblicato sul settimanale Di Più che confermerebbe l’ipotesi per cui uno tra Paolo Ciavarro e Can Yaman, potrebbe occupare il nuovo di inviato dall’Honduras.

La lite tra Alvin e Ilary Blasi: è finita la loro amicizia?

Secondo Di Più, pare che dietro le quinte del programma ci sarebbero stati diversi scontri tra i due che sono amici di lunga data. I due, nonostante tutto, hanno sempre tenuto alla loro amicizia ventennale, e hanno anche smentito più volte le chiacchiere su presunte liti giustificando i continui battibecchi fatti nel corso del programma come un gioco tra amici:

“Ragazzi io e lei ci conosciamo da 25 anni. Siamo come fratello e sorella e ci vogliamo bene davvero. Dopo questi gossip siamo rimasti stupiti. Noi abbiamo un modo particolare di comunicare, ma è lo stesso da più di 20 anni. Ci siamo sorpresi e abbiamo detto ‘ah quindi anche noi abbiamo litigato?’. Il modo che abbiamo di rapportarci l’uno con l’altra per noi è normalissimo. Davvero non ci sono problemi, ma solo un gran bene e tanta stima”.

“O io o lei”

Questa volta, però, sembra che ci sarebbe di più. A quanto pare, infatti, una volta rientrato in Italia dalla scorsa edizione dell’Isola, Alvin avrebbe chiesto alla produzione di scegliere o lei o lui, ma allo stesso tempo pare che anche Ilary avrebbe chiuso i rapporti con il collega definitivamente. La produzione ha scelto di continuare con la ex moglie di Francesco Totti e di trovare così un sostituto che possa fare da conduttore direttamente dall’isola. Oltre ai nomi già citati, in una recente intervista, Patrizia Rossetti, si sarebbe offerta come possibile inviata, ma difficile che la produzione rinunci al ruolo del “bello e dannato” a cui ci ha abituati oramai dalle prime edizioni.

I primi nomi dei naufraghi: Cecchi Paone e fidanzato e l’ex suora di The Voice

Mentre la produzione decide chi avrà l’onere e l’onore di presenziare dall’Honduras, i primi nomi dei naufraghi sono già noti. Si parla con certezza di alcuni e di conferme da avere da parte di altri, in ogni caso, sembrerebbe che il cast di questa edizione sia ben predisposto a regalare dei momenti di vero trash televisivo. Fra i nomi inaspettati in particolare spiccano Alessandro Cecchi Paone e Cristina Scuccia, l’ex suora che tanto ha fatto discutere il web negli ultimi mesi.

Un cast bomba si aggiunge ai suddetti nomi

Cecchi Paone non sarà da solo in questa avventura: il conduttore, infatti, porterà con se anche il compagno Simone Antolini. A loro vanno aggiunti anche Pamela Camassa, Fiore Argento, Paolo Noise e Annie Mazzola. Spicca il nome di Gianmarco Onestini, fratello di Luca, che sta monopolizzando le notizie e gli scandali all’interno della casa del Grande Fratello Vip. É confermata, inoltre, anche la presenza di Helena Presetes, che i telespettatori hanno già avuto modo di conoscere a Pechino Express 2022. In attesa di conferma anche la presenza di Loredana Lecciso assieme alla figlia avuta con Al Bano, Jasmine Carrisi. 

 

Crediti Foto: isoladeifamosi/Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *