Partirà una settimana dopo la fine del Grande Fratello Vip, che è prevista per lunedì 14 marzo, la nuova avventura dell’Isola dei Famosi presentata ancora per quest’anno da Ilary Blasi. Nei giorni passati sono iniziate ad arrivare alcune conferme che inizierebbero a dare un volto al cast che farà parte di questa edizione. Come già detto giorni fa, Massimiliano Rosolino, sarà molto probabilmente di nuovo in collegamento dall’Honduras e condurrà per mano i naufraghi sia nelle prove che nelle nomination.

Rosolino, come ben sappiamo, ha avuto un inizio un po’ traballante come inviato lo scorso anno, ma nel tempo ha trovato una verve ed una sana ironia che lo ha portato, non solo ad essere tra i preferiti del pubblico dell’Isola, ma anche bersaglio di gag da parte di Ilary Blasi e del web stesso che ha fatto di lui il soggetto preferito di meme sul programma.

Per ciò che concerne gli opinionisti in studio, nessuna riconferma per Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, tutti e tre impegnati in altri progetti. Al loro posto due volti ben noti al programma per averne già preso parte in altra versione: Vladimir Luxuria e Nicola Savino, che proprio in questi giorni vediamo protagonisti su Italia 1 nel nuovo format Back to School. Decade, perciò, quello che sembrava un rumor più che attendibile che voleva Soleil Stasi in studio dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip. 

Il Cast dei naufraghi, tra rumors e smentite, sta cercando una sua identità. Secondo i colleghi di TvBlog, sarebbero 4 i concorrenti che parteciperanno con assoluta certezza all’adventure game di Canale 5 e sono composte due coppie di mamme e figli.

La prima coppia è formata dalla showgirl Carmen Di Pietro in coppia con il figlio Alessandro Iannoni. Carmen ex moglie di Sandro Paternostro, si è poi legata con Giuseppe Iannoni, e da lui  ha avuto due figli, Alessandro, appunto, e Carmelina con cui spesso si diverte a condividere video su Instagram.

La seconda coppia è formata dalla pornostar ed ex politica del Partito Radicale, Ilona Staller, con il figliolo Ludwig Maximilian Koons, nato dal matrimonio fra la Cicciolina e Jeff Koons. Il ragazzo vorrebbe fare l’attore e forse sarà proprio l’Isola dei Famosi a dargli l’opportunità giusta.

Crediti Foto: isola9rai2/Twitter


LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Cate Blanchett protagonista del primo film di Pedro Almodovar in lingua inglese

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi annunciano la separazione. Dopo dieci anni la relazione è arrivata al capolinea