Con un comunicato all’Ansa, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, hanno comunicato la separazione definitiva. E’ arrivata al capolinea, dopo diversi rumors negli anni che li volevano in crisi, la relazione che la coppia portava avanti da dieci anni. “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”, si legge nella nota.

Le cause della rottura non sono chiare, ma i follower più attenti avevano già notato da tempo un certo allontanamento dai social, dove i due non interagivano più di coppia. A quanto si apprende la separazione porterà le figlie avute insieme, Sole e Celeste, a vivere con mamma Michelle che, lo ricordiamo, ha già avuto una figlia dal matrimonio precedente con Eros Ramazzotti, Aurora.

La storia tra Trussardi e la Hunziker nasce al ristorante di proprietà dello stesso Trussardi, alla Scala di Milano: “Mi è piaciuto subito, ci siamo scambiati i numeri e la prima a chiamare sono stata io. Non si decideva mai a baciarmi, mia figlia Aurora mi vedeva rientrare delusa. Ero difficilissima da gestire, facevo tutto io. Poi un giorno è arrivata una telefonata. Mi disse: “Michelle, tu non vuoi un uomo, tu vuoi fare l’uomo. E io non voglio una storia senza condividere”. E io ho capito che potevo lasciarmi guidare”, aveva raccontato alle pagine de Il Corriere la presentatrice che ha da poco concluso All Together Now.

Finisce così un’altra favola di una delle più belle coppie dello star system italiano.

Crediti Foto: therealhunzigram/Instagram


Isola dei Famosi 2022, sono mamme e figli i primi naufraghi che sbarcheranno a Cayo Cochinos

Saronno, insulta la barista perché il drink è troppo caro, il compagno lo uccide di botte