Milly Carlucci, con la seconda edizione de “Il Cantante Mascherato”, fa il pieno di ascolti in tv su Rai1: domani sera andrà in onda l’ultima delle cinque puntate previste. Nelle scorse settimane sono state trasmesse le prime quattro puntate dello show, con ascolti in salita: oltre il 17% di share e quasi 4 milioni di telespettatori. Oggi andiamo a scoprire chi potrebbe essere Il Lupo.

Una delle nove maschere che hanno animato le prime quattro puntate dello show è quella de Il Lupo, salvatosi alla fine della terza puntata allo spareggio, mentre per ben quattro volte è stato promosso dal televoto social. Infine, nella scorsa semifinale, ha battuto Orsetto nello spareggio che ha decretato il primo finalista.

LA MASCHERA DE “IL LUPO”

Chi si cela sotto la maschera de Il Lupo? Numerosi, ma sibillini, gli indizi regalati dal personaggio nelle prime quattro puntate: il branco per lui è molto importante, mentre può anche ingannare travestendosi da agnello. Molto rilevante l’indizio secondo cui Il Lupo ha riscoperto la propria arma vincente, ovvero far sorridere la gente.

Nella scorsa puntata non c’è stato un nome che pare aver messo d’accordo tutta la giuria: si tratta di Massimo Ranieri per Costantino Della Gherardesca e di Massimo Lopez per Patty Pravo. Secondo Caterina Balivo si tratta di Lorenzo Flaherty, mentre per Flavio Insinna si cela Roby Facchinetti; infine è ardita l’ipotesi di Francesco Facchinetti, che ha proposto Gabriele Cirilli, indiziato sui social come Orsetto. Sui social stessi, invece, salgono le quotazioni di Max Giusti e Sal Da Vinci e si fa strada quella di Attilio Fontana.

LA PRIMA ESIBIZIONE | I GIARDINI DI MRZO

LA SECONDA ESIBIZIONE | CERCAMI

LA TERZA ESIBIZIONE | CHI FERMERA’ LA MUSICA

LA QUARTA ESIBIZIONE | NON MOLLARE MAI

LA QUINTA ESIBIZIONE | SABATO POMERIGGIO

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Rai


Sanremo 2021, Alex Schwazer ospite nella seconda serata. Amadeus vuole “ridare dignità a un grande sportivo”.

Gfvip5. Tommaso Zorzi senza freni su Maria Teresa Ruta: “Qual è il letto dove si sgrillettava”? Il Web impazza